STAMPANTI MULTIFUNZIONE INK

Stai cercando Stampanti Multifunzione Inkjet ai migliori prezzi?

Se hai bisogno di una stampante che abbia prestazioni di ottimo livello, ideale per stampare tutti i tuoi documenti e offrirti diverse funzionalità, come per esempio la scansione dei documenti o la fotocopiatrice, in questa sezione potrai visionare, confrontare e acquistare una stampante multifunzione inkjet ai migliori prezzi. Tutti i modelli proposti sono caratterizzati da tecnologie di ultima generazione che le rendono performanti e professionali per ogni tua esigenza. Ecco alcuni dei migliori modelli di stampanti inkjet multifunzione in vendita online:

Stampante multifunzione inkjet Canon PIXMA MG2550S: con questo modello di stampante inkjet è possibile: fotocopiare, stampare e scansionare efficacemente ogni documento con molta semplicità, senza perdita di qualità. È possibile risparmiare sulle stampe, grazie alla possibilità di acquistare gli inchiostri XL opzionali. Il suo design è elegante e compatto, e un altro punto di forza è certamente il suo importante rapporto qualità/prezzo, risultando economica ma assicurando una resa di stampa perfetta di ogni documento.

Stampante multifunzione inkjet Epson Expression Home XP-4100: questo modello di stampante è stato appositamente studiato per offrire la massima semplicità d’uso insieme al massimo della resa in termini di stampa, scansione e copia in un'unica unità. Con la connettività Wi-Fi sarà possibile stampare foto e documenti comodamente da qualsiasi dispositivo. La sua stampa è conveniente e affidabile, offrendo dei set di inchiostri più efficienti rispetto alla media, con testi e grafica sempre molto definiti.

Le Nostre Proposte di Stampanti Inkjet Multifunzione in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-14 su 14 articoli
Menu

Marca

Prezzo

30,00 € - 270,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Risoluzione massima

No choice available on this group

Tecnologia di stampa

Colori di stampa

No choice available on this group

Tipo di scansione

No choice available on this group

Stampa fronte/retro

No choice available on this group

Wi-Fi

No choice available on this group

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.