LETTORI DVD

Scopri i nostri Lettori DVD in offerta

Sei alla ricerca di un nuovo lettore DVD? In questo spazio troverai lettori DVD delle migliori marche con cui potrai guardare i tuoi film, le serie preferite oppure ascoltare la musica che ami. I modelli presenti in questa sezione offrono la fruizione adatta a chi preferisce la qualità dei dispositivi fisici invece dei contenuti oggi più diffusi in streaming. I lettori DVD presentano diverse caratteristiche utili, come codec, supporti USB e sono compatibili con diversi formati di file. Ecco una selezione dei migliori lettori DVD top di gamma:

Lettore DVD Panasonic DVD-S700EG-K: il lettore DVD Panasonic Player è in grado di offrire immagini di qualità elevata perchè funziona con tecnologia HD Up-conversion. Viene effettuata cioè la correzione per ogni pixel, segnalando la luminosità delle immagini che compongono tutti i contenuti provenienti da registrazioni, da DVD e da qualsiasi video. È presente la funzione Power Resume, in grado di riprendere la visione del DVD nei casi di interruzione accidentale della riproduzione. Altre funzionalità presenti sono la riproduzione per formato multiplo, Xvid, le scansioni progressive, le slideshow di immagini JPEG, la riproduzione di musica; entrata e uscita USB. Il dispositivo ha il design compatto e minimal con progettazione apposita per evitare le infiltrazioni del pulviscolo minuto della polvere.

Lettore DVD Sony DVPSR760HB: nel lettore Sony DVPSR760HB è presente la funzione Power Resume, in grado di riprendere la visione del DVD nei casi di interruzione accidentale della riproduzione. Altre funzionalità presenti sono la riproduzione per formato multiplo, Xvid, le scansioni progressive, le slideshow di immagini JPEG, la riproduzione di musica; entrata e uscita USB. Il dispositivo ha il design compatto e minimal con progettazione apposita per evitare le infiltrazioni del pulviscolo minuto della polvere.

Le Nostre Proposte di Lettori DVD in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Menu

Marca

Prezzo

15,00 € - 45,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.