ACCESSORI ACTION CAM

Stai cercando Accessori per Action Cam ai migliori prezzi?

Gli accessori action cam sono indispensabili per poter fare riprese video ottimali quando si è in movimento e non è possibile tenere la fotocamera in mano. Scopri in questa sezione i supporti e i sostegni per fissare l’action cam al corpo o alla bici, fasce per il polso, cinghie con fibbia regolabile, custodie e diversi altri articoli delle migliori marche del mercato a prezzi vantaggiosi. Approfitta delle offerte per acquistare gli accessori action cam adatti al tuo dispositivo per catturare ogni istante delle tue imprese sportive e rivederle con gli amici. Ecco alcuni accessori per action cam che puoi trovare sul sito.

Pro-Mounts Kit di Supporti per Tavole: un insieme di supporti per fissare la fotocamera in modo sicuro al tavola e svolgere qualsiasi avventura in libertà, riprendendo ogni istante in modo perfetto. Indicata per chi pratica skate, snow e surf, il kit comprende una base adesiva bianca larga ideale per saldare il dispositivo alla tavola, un cordoncino si sicurezza e un galleggiante arancione entrambi con base adesiva 3M e sei Inserti anticondensa.

Pro-Mounts Fascia Polso 360°: un accessorio che può essere indossato come un orologio, dotato di meccanismo di rotazione a 360°, con cui orientare la fotocamera d’azione sportiva in base all’angolazione desiderata e fissarla saldamente con il tasto di blocco. La fascia è la soluzioni perfetta per quei sport in cui è necessario avere le mani libere, come surf, arrampicate, sport invernali o immersioni subacquee.

Le Nostre Proposte di Accessori per Action Cam in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.