STAMPANTI INKJET

Scopri le nostre Stampanti Inkjet in offerta

Le stampanti a getto d'inchiostro chiamate inkjet consentono una certa flessibilità in quanto possono stampare sia fogli in bianco e nero sia fotografie a colori con un'ottima resa. In genere si tratta di apparecchi multifunzione dotati di fax, scanner e capaci di leggere i dati da una periferica esterna. Le stampanti inkjet sono ideali se non si ha la necessità di stampare molto materiale e quando si desidera ottenere un mix di testo e foto. Scopriamo le caratteristiche di due delle migliori stampanti inkjet.

Stampante inkjet Epson EcoTank ET-2750: questa stampante dispone di serbatoi ricaricabili e permette di non dover più sostituire le cartucce. L'inchiostro fornito in dotazione consente di stampare 14.000 pagine in bianco e nero e 5.200 pagine a colori. I flaconi sono strutturati in modo tale da permettere l'inserimento solo dell'inchiostro corretto e da evitare schizzi e fuoriuscite. Può stampare in modalità fronte e retro e ha la garanzia di un anno.

Epson EcoTank ET M-1120: questa stampante è dotata di flaconi ricaricabili di inchiostro ed è perfetta per stampare un grande numero di pagine. Si tratta di un prodotto affidabile che permette di risparmiare tempo perché non ha bisogno di ricambi di toner. Questa stampante è in grado anche di risparmiare energia e di consumare molto meno rispetto ad altri modelli presenti sul mercato. Ha un costo adeguato alle prestazioni che è in grado di offrire e può essere acquistata comodamente utilizzando il canale di vendita online.

Vendita Stampanti Inkjet Online in Offerta

Leggi tutto  
Filtri

Risoluzione massima

No choice available on this group

Tecnologia di stampa

No choice available on this group

Colori di stampa

No choice available on this group

Tipo di scansione

No choice available on this group

Stampa fronte/retro

No choice available on this group

Wi-Fi

No choice available on this group

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.