MACCHINE PER PASTA

Stai cercando le migliori Macchine per la Pasta a prezzi scontati?

Se cerchi una macchina per fare la pasta in casa buona come una volta, ma senza fatica e soprattutto in maniera super veloce in questa sezione ti presentiamo i migliori prodotti sul mercato che si caratterizzano per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutte le macchine proposte sono adatte per preparare i formati di pasta più amati da grandi e bambini: gli intramontabili spaghetti, le fettuccine, le lasagne o le classiche penne. Il funzionamento della macchina può essere, a seconda del modello, manuale e quindi meccanico tramite manovella a movimento rotatorio, oppure elettrico, che costa un pochino di più ma essendo automatico permette di realizzare ancor più facilmente e rapidamente la pasta. Ecco le nostre offerte di macchine per la pasta dei migliori brand del settore.

Macchina per la pasta Philips Avance Collection Pasta maker Grigio Pasta maker: la macchina è al top di gamma fra i modelli di tipo elettrico e consente di preparare una gustosa pasta fatta in casa in appena 10 minuti. Davvero facile da usare, viene fornita con 4 trafile in modo da poter preparare vari formati di pasta a seconda delle proprie preferenze: fettuccine, lasagne, penne o spaghetti. La Pasta Maker della Philips ha una potenza di 200 Watt che permette di ottenere la pasta molto velocemente, misura 315 x 343 x 215 mm e pesa poco più di 6 kg. La macchina, dotata di display incorporato, presenta uno sportello dove basta inserire tutti gli ingredienti, e un cassetto nel quale è possibile tenere a portata di mano tutti gli accessori utili. Per il resto la macchina fa tutto da sé, dall'impasto, all'appiattimento fino al taglio della pasta.

Macchina per pasta e ravioli Imperia 50: la macchina, di tipo manuale, è tra le più conosciute e apprezzate grazie al prezzo concorrenziale, all'elevata qualità del prodotto proposto e al grande assortimento di accessori compresi nella confezione: tra gli altri Simplex, Millegnocchi, Duplex, RavioliMaker e Pasta Facile, che permettono di preparare un gran numero di tipi di pasta fresca come spaghetti, tagliatelle, fettuccine, pappardelle, lasagne, gnocchetti sardi, ravioli, rigatelli e tanti altri. L'Imperia 501 si distingue per la versatilità, la resistenza nel tempo e la facilità di utilizzo. Fabbricata in acciaio cromato, la macchina misura appena 16 x 18,5 x 20,5 cm, per un peso di 3,450 Kg. Si può inoltre regolare fino a 6 formati lo spessore della sfoglia.

Macchine per la Pasta in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-4 su 4 articoli
Menu

Marca

Prezzo

45,00 € - 105,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.