WALKIE TALKIE

Scopri i nostri Walkie Talkie in offerta

Un walkie talkie è un efficace dispositivo di comunicazione che consente di comunicare con altre persone sulla stessa frequenza. In passato, i walkie-talkie venivano utilizzati dagli agenti di polizia solo per comunicare in modalità wireless. Il loro utilizzo, tuttavia, si è ora evoluto ed è possibile utilizzarli per una varietà di scopi. Se vuoi trovare il miglior walkie-talkie ai prezzi più vantaggiosi, sei certamente nel posto giusto. Abbiamo selezionato i modelli migliori sul mercato in grado di offrirti la miglior esperienza di utilizzo. Ecco alcuni esempi:

Midland XT70 ricetrasmittente 24 canali 446.00625 - 446.09375 MHz: è un compagno utile in ogni viaggio. Il dispositivo è idealmente adattato per condizioni meteorologiche estreme e aiuterà vari gruppi di persone che necessitano di una comunicazione continua stabile a lunga distanza. Questo modello offre un ampio raggio di ricezione del segnale e una maggiore potenza della batteria.

Midland XT-50 Adventure Walkiet, giallo + auricolari: questo è uno dei modelli di punta nella linea di walkie-talkie del famoso produttore di tecniche radio. Questo modello è realizzato con una custodia ergonomica compatta, che offre non solo un comodo trasporto ma anche la massima sicurezza. Midland XT-50 Adventure sarà una soluzione interfunzionale per un gruppo di persone che necessitano di una connessione efficiente e di qualità, ad esempio per addetti alla sicurezza, costruttori, ecc. La radio è resistente all'umidità, alla polvere e agli urti, motivo per cui può essere utilizzata in quasi tutte le condizioni atmosferiche.

Vendita Walkie Talkie Online in Offerta

Leggi tutto  
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Menu

Marca

Prezzo

15,00 € - 90,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.