ASCIUGATRICI SLIM

Stai cercando Asciugatrici Slim ai migliori prezzi?

Le asciugatrici slim soddisfano le necessità di tutti coloro che hanno particolari problemi di spazio, ma non vogliono rinunciare alla comodità e alle funzioni proprie di questo tipo di elettrodomestico. Ecco, di seguito, la descrizione di asciugatrici slim tra le quali scegliere quella che, per caratteristiche tecniche, design e prezzo, soddisfa le proprie esigenze.

Beko DRXS722W: Beko è un brand leader nella produzione e distribuzione di elettrodomestici. Il modello di asciugatrice slim DRXS722W ad installazione libera con tipo di caricamento frontale, rispetta gli alti standard di qualità propri di un prodotto di alta gamma. Le sue caratteristiche sono molto interessanti: dispone di una capacità di carico di 7 kg, inferiore rispetto ai modelli classici, ma generosa se pensiamo che si tratta di un modello slim; la classe di efficienza energetica è tra le più altre, A++, questo consente un notevole risparmio apprezzabile in bolletta. Il consumo, infatti, è di 212 kWh. Molto generoso il comparto delle funzioni con ben 15 programmi eleggibili e selezionabili in maniera intuitiva grazie ad un'interfaccia semplificata. Ottima anche la soglia massima di rumorosità, 65 db a regime di funzionamento. Per quanto riguarda il design, questo modello di asciugatrice si presenta ultra compatta ed elegante adatta per essere installata in qualunque contesto stilistico.

Beko DRXS722W: questo modello rappresenta la soluzione ideale per chi, pur disponendo di poco spazio, non vuole rinunciare alla comodità di avere a casa un asciugatrice performante offerta ad un prezzo molto competitivo.

Vendita Asciugatrici Slim Online in Offerta

Leggi tutto  
Visualizzati 1-1 su 1 articoli
Menu

Marca

Prezzo

405,00 € - 420,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Altezza

No choice available on this group

Larghezza

No choice available on this group

Profondità

No choice available on this group

Classe efficienza energetica

No choice available on this group

Capacità cestello

No choice available on this group

Sistema di asciugatura

No choice available on this group

Tipo di carica

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.