LETTORI CD PORTATILI

Scopri i nostri lettori CD portatili in offerta

I lettori CD portatili che potrai trovare in questa sezione, sono apparecchi dal design compatto e completi di tutti gli optional che offrono prestazioni audio ottimali, i nuovi lettori CD portatili sono oggi ancora più attuali grazie alle innovative funzioni di cui sono forniti. Il lettore CD portatile è ancora il miglior amico delle comitive che vanno in gita, degli amici che si ritrovano sotto casa ad ascoltare musica, ma anche del nostalgico che desidera un supporto fisico in cui ascoltare la propria collezione musicale ed è l'idea regalo adatta a tutte le età. Scopriamo alcuni modelli top di gamma per il tempo libero.

New Majestic AH-265 DAB Digital: è dotato di display LCD e chiavetta USB di archiviazione; di un elegante color bianco, è maneggevole e leggero, solo 1 kg per molte ore di puro divertimento. Il lettore è compatibile per CD, mp3, radio RDS FM, con tecnologia DAB e DAB+. Il modello è fornito di sistema Radio Data System (RDS) che consente alle stazioni FM di trasmettere informazioni aggiuntive. 

New Majestic Radiolettore AH-225R: tinta black con profili cangianti blu elettrico per questo lettore compatibile per CD, mp3, WMA, CD-DA/CD-R/CD-RW (riproduce anche supporti digitali masterizzati). È dotato di tutte le funzioni standard per il miglior ascolto del formato musicale, con programmazione musicale per organizzare un party con gli amici. 

New Majestic Radiolettore AH-1262R: design quasi avveniristico per questo lettore high tech con display LED, compatibile per formati CD-DA/CD-R/CD-RW; un solo chilo di peso per tanta musica. Si possono programmare fino a un massimo di 20 tracce da ascoltare nell’ordine desiderato.

Sony ZS-PS55B: design classico per il lettore con display LCD, compatibile per CD-R/RW; radioricevitore FM/DAB+ e 4 W, con 2 casse da 2 W ciascuna; legge tutte le USB e preimposta fino a tre stazioni tramite il pulsante di scelta rapida.

Lettori CD portatili in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.