MACINA CAFFE'

Stai cercando i migliori Macina Caffè a prezzi scontati?

Cerchi un macina caffè professionale delle migliori marche a prezzi scontati? Non sai rinunciare all’aroma persistente del caffè appena macinato e al suo gusto intenso? In questa sezione puoi trovare macina caffè di noti marchi del settore, con caratteristiche innovative, ideali per ridurre in polvere i grani delle miscela preferita e realizzare bevande buone come quelle del bar. Si tratta di modelli di ultima generazione, dotati di meccanismi che consentono di triturare in modo uniforme e sottile i chicchi di caffè, senza alterarne le qualità organolettiche e offrendo una polvere adatta a essere inserita nella classica moka o in apparecchi elettrici. Ecco qualche esempio di macina caffè disponibile nello shop online.

Macina caffè Imetec Frescoaroma: un macinino di piccole dimensione e un design semplice, dotato di lame tronche in acciaio inox, che consentono di ridurre in polvere caffè, ma anche spezie e frutta secca, nella massima sicurezza. Un apparecchio maneggevole e pratico, realizzato in materiali resistente, azionabile tramite pulsante a pressione, con un contenitore della capacità di 50 gr e potenza di 150 W.

Macina caffè Moulinex AR1108: un macina caffè dal design ricercato e compatto, con potenza di 1805 W, una capacità interna del contenitore pari a 50 gr, che presenta all'interno potenti lame in acciaio inox, che consentono di triturare finemente chicchi di caffè, semi e vari tipi di spezie. Un elettrodomestico ideale per uso domestico, con un doppio sistema di sicurezza e facile da usare, in quanto viene azionato da una semplice pressione sul coperchio.

Macina Caffè in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-3 su 3 articoli
Menu

Marca

Prezzo

15,00 € - 285,00 €
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.