- Home
- INFORMATICA
- TELEFONIA
- TV - HOME & CINEMA
- AUDIO E HI-FI
- FOTO E VIDEOCAMERE
- PICCOLI ELETTRODOMESTICI
- CASALINGHI E ARTICOLI DA REGALO
- PULIZIA CASA
- CURA DEL CORPO
- CURA DEI CAPELLI
- CAFFE'
- STIRO E CUCITO
- COTTURA CIBI
- SALUTE E BENESSERE
- PREPARAZIONE CIBI
- MACCHINE PER PASTA
- BARBECUE ELETTRICI
- BISTECCHIERE
- BARBECUE A CARBONE
- BARBECUE A GAS
- ESSICCATORI
- CARAFFE FILTRANTI
- SBATTITORI
- PASSAPOMODORO
- FRULLATORI
- ACCESSORI VARI
- FRULLATORI AD IMMERSIONE
- IMPASTATRICI
- TRITATUTTO
- GELATIERE
- ESTRATTORI DI SUCCO
- ROBOT DA CUCINA
- MACCHINA PER PANE
- AFFETTATRICI
- SPREMIAGRUMI
- MACCHINE SOTTOVUOTO
- YOGURTIERE
- CENTRIFUGHE
- BILANCE DA CUCINA
- GRATTUGGE
- GRANDI ELETTRODOMESTICI
- CONSOLE E GIOCHI
- TEMPO LIBERO
STAMPANTI
Stai cercando Stampanti portatili ai migliori prezzi?
Le stampanti a colori portatili sono dispositivi molto utili, particolarmente pratici e versatili, consentono ottimi processi di stampa ed elevata qualità dei risultati. Le stampanti portatili hanno la possibilità di essere utilizzate mediante batteria al posto della corrente elettrica e consentono anche di avere collegamenti via Wi-Fi, Bluethoot in questo modo si potrà avere una stampante sempre a portata di mano senza gli ingombri della cavetteria necessaria. Tra i migliori modelli si possono trovare stampanti di famosi brand come: Canon Selphi CP1300, la Fujifilm Instax Mini Link e la Polaroid Original Hi-Printer, tutte queste stampanti hanno caratteristiche differenti per ogni necessità, vediamo le loro caratteristiche.
Stampante portatile Canon: la Canon Selphi CP1300 è l'unica che ha la peculiarità di effettuare la stampa per sublimazione. Questa tipologia di trasferimento termico (attraverso gassificazione degli inchiostri) del colore permette di avere stampe di elevata qualità e durabilità sui supporti. La risoluzione di stampa è di 300x300 dpi e presenta una connessione Wi-Fi, con cavo micro-USB tipo B e la possibilità di inserire direttamente schede di memoria con le fotografie all'interno dell'apposito alloggiamento. Un display LCD permetterà di stampare senza avere necessità di ulteriori supporti di collegamento. La stampa massima si ha su supporti di 10x15 cm.
La stampante portatile Fujifilm Instax Mini Link ha dimensioni ridotte e quasi tascabili. La stampa massima avviene su supporti di dimensioni pari a 6,2x4,6 cm con risoluzione pari a 318x318 dpi. Il collegamento avviene attraverso porta USB o Bluethoot e la stampante ha la caratteristica di funzionare a batteria con tempo di ricarica di 2 ore.
La stampante portatile Polaroid ha le dimensioni di uno smartphone, quindi è davvero molto pratica, ha un funzionamento a batteria con connettività Bluethoot e USB. Le prestazioni sono davvero ottime in quanto stampa a 291x291 dpi su supporti massimi di 5,4x8,6 cm.