TELEFONI CON FILO

Scopri i nostri Telefoni con filo in offerta

I telefoni con filo sono economici, pratici, tecnologici e si adattano alla perfezione nella reception di un albergo o al front desk di qualunque azienda, scuola, palestra o ufficio, ma sono molto ricercati anche per le utenze domestiche soprattutto per persone di una certa età, abituati ad una tecnologia senza troppe pretese, e che preferiscono un telefono dall'utilizzo semplice e lineare. Vediamo insieme alcuni modelli di telefoni con filo disponibili in commercio.

Telefono con filo Brondi Super Bravo Plus: si presenta come un dispositivo ergonomico e piacevole da utilizzare grazie al suo display illuminato, al volume compatibile con portatori di apparecchi per l'udito, ai tasti di grandi dimensioni e al telecomando che permette di effettuare chiamate di soccorso e di rispondere a distanza. Questo telefono annuncia inoltre il nome di chi sta chiamando grazie a tasti parlanti e rubrica con 30 memorie.

Tiptel Vintage 20 Nero: è un telefono dal look vintage, che ci riporta alla casa dei nonni e a memorie d'infanzia. Un prodotto dalla linea sinuosa ed elegante, col tipico ricevitore a cornetta. Un telefono con filo che incontra comunque il gusto moderno grazie a suonerie e volume regolabili e alla sua capacità di funzionare anche su vecchie centrali telefoniche.

Telefono con filo Panasonic KX-TS520EX1W: infine, è un modello economico ma estremamente leggero e maneggevole, con identificatore di chiamata, tasto di chiamata diretta e tasto di riselezione. I tasti di grandi dimensioni e la regolazione del volume rendono questo modello molto popolare.

Le Nostre Proposte di Telefoni con filo in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-1 su 1 articoli
Menu

Marca

Prezzo

15,00 € - 30,00 €
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.