PURIFICATORI D'ARIA

Stai cercando un purificatore d'aria ai migliori prezzi?

È fondamentale che ognuno di noi, nell'ambiente in cui vive, respiri aria non contaminata. Acquistando un purificatore d'aria sarà possibile migliorare non solo la qualità dell'aria che si respira, ma anche il proprio stato di salute. Anche se non sono visibili, nell'aria che ognuno di noi respira sono presenti particelle contenenti muffe, pollini ed inquinamento. Scegliendo il purificatore d'aria che più si addice alle proprie esigenze è possibile depurare l'ambiente, grazie alla presenza di un filtro che trattiene gli agenti inquinanti ed emana aria pulita.

Negli anni sono stati brevettati prodotti sempre più sofisticati e compatibili con il grado di inquinamento presente nelle città. Chi crede che acquistare un purificatore d'aria comporti una spesa eccessiva sbaglia: è possibile, infatti, comperare un purificatore d'aria valido con un buon rapporto qualità-prezzo, ecco alcuni modelli qui disponibili: Xiaomi Mi Air Purifier 3H purificatore, Dyson Pure Cool purificatore, Philips Purificatore d'aria.

Tutti i modelli qui proposti hanno un'alta capacità di filtraggio, grazie anche alla presenza di filtri HEPA, e possono filtrare e purificare l'aria da: fumo di sigaretta, microbi, polline, polvere sottile. Tutti i purificatori d'aria qui presenti hanno bassi consumi energetici e sono silenziosi. Alcuni modelli possono essere controllati e monitorati attraverso un'app installata sul telefono.

Le Nostre Proposte di Purificatori d'aria in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-1 su 1 articoli
Menu

Marca

Prezzo

360,00 € - 375,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Tipo di condizionatore

No choice available on this group

Classe energia raffreddamento

No choice available on this group

Classe energia riscaldamento

No choice available on this group

Pompa di calore

No choice available on this group

Inverter

No choice available on this group

Raffreddamento nominale-Btu h

No choice available on this group

Riscaldamento nominale-Btu h

No choice available on this group

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.