ILLUMINAZIONE SMART

Stai cercando Illuminazione Smart ai migliori prezzi?

L'Illuminazione Smart detta in inglese lighting, utilizza piccoli dispositivi e lampade capaci di dare luce alle abitazioni, a uffici o a qualsiasi altro ambiente in maniera "intelligente". La tecnologia smart ha un impatto ambientale sostenibile, le lampade intelligenti comunicano anche tramite app e prevedono l'utilizzo del telecontrollo grazie al sistema wireless. L'illuminazione smart riduce l'inquinamento luminoso, i consumi energetici, i costi di gestione e manutenzione. L'ottimizzazione della spesa è dovuta anche alle lampade che assorbono meno e in grado d'illuminare un ambiente con consumi ridotti e con una qualità della luce ottima. Le lampadine smart si dividono in varie categorie: con bulbi standard, a soffitto e a strisce a led. Vediamo alcuni modelli qui disponibili.

Illuminazione smart Xiaomi Philips Wi-Fi Bulb E27 White: lampadina a risparmio energetico da 9 W, la luce prodotta da questa lampadina è di un bianco caldo. La lampadina può essere controllata e regolata da remoto attraverso: l'app Mi Home, l'assistente Google o Amazon Alexa. Inoltre, con il controllo vocale smart di Philips Wi-Fi Bulb, può essere controllata con la voce.

Xiaomi MUE4086GL: illuminazione da soffitto LED di forma rotonda, il colore e l’intensità della luce sono regolabili tramite un telecomando.

Nella categoria Smart sono inoltre presenti le strisce LED universali per interni da uno o due metri con una potenza di 7,5W, gestibili tramite wifi e con intensità e colore della luce regolabili. È presente anche un set di sensori per porte e finestre, capaci di dare luce a un ambiente quando entra qualcuno o si apre un infisso.

Le Nostre Proposte di Illuminazione Smart in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.