TREPPIEDI E SELFIE STICK

Scopri i nostri Treppiedi e Selfie Stick in offerta

Per essere un buon fotografo non basta avere una buona macchina fotografica e uno spiccato occhio artistico, bisogna anche avere l'equipaggiamento adeguato. In questa sezione troverai treppiedi e selfie stick che ti permetteranno di migliorare in modo considerevole la qualità delle tue foto. Stabilizzare l'immagine grazie a un treppiede o a un selfie stick è fondamentale per sfruttare al massimo le potenzialità del proprio strumento fotografico, sia esso una macchina professionale o uno smartphone. Vediamo i migliori treppiedi e selfie stick in commercio.

Stabilizzatore d’immagini DJI RS 2: pesa 1kg e può supportare un carico fino a 4,5 kg. Si tratta del rapporto peso/carico migliore del settore. Il dispositivo è realizzato con materiali di alta qualità le cui componenti interne permettono riprese scorrevoli e fluide in ogni situazione. DJI RS 2, inoltre, è ottimizzato per la realizzazione di riprese professionali, consentendo infinite soluzioni multi-scatto grazie alle quali si possono ottenere facilmente scatti perfetti. L'impugnatura multipresa aiuta una presa ergonomica per facilitare la maneggevolezza quando si registrano video, grazie anche alla pratica funzionalità per bloccare gli assi e ottenere immagini ancora più stabili.

Monopiede per fotocamera Manfrotto MMCOMPACT-BK: è molto compatto e costruito in alluminio. Con un peso di soli 330 grammi e un'impugnatura altamente ergonomica, questo monopiede professionale consentirà di scattare foto e registrare video con ottimi risultati in qualsiasi circostanza. Leggero e facilmente trasportabile, Manfrotto MMCOMPACT-BK è compatibile non solo con le fotocamere, ma anche con qualsiasi dispositivo fino a 1,5 kg come smartphone o macchine fotografiche compatte.

Le Nostre Proposte di Treppiedi e Selfie Stick in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.