ASPIRAPOLVERE A BIDONE

Scopri le nostre Aspirapolvere a Bidone in offerta

Cerchi un'aspirapolvere a bidone maneggevole e potente per le tue pulizie? In questa sezione puoi trovare un'ampia gamma di modelli innovativi delle migliori marche, con tecnologie di ultima generazione, in grado di aspirare in maniera ottimale ogni tipo di polvere, sostanze  liquide e solide, velocizzando le operazioni di igienizzazione di qualsiasi genere di ambiente domestico o professionale. Versatili e flessibili, gli aspirapolvere a bidone consentono di raggiungere facilmente gli angoli e eliminare ogni tipo di sporcizia. Ecco qualche esempio di elettrodomestico che puoi trovare nello shop online.

Aspirapolvere a bidone Kärcher  AD 4 Premium: capacità di 17 litri, turbina da 600 W, dotato di un filtro d’aria che assicura un’elevata e costante potenza di aspirazione, in grado di attirare qualsiasi tipi di polvere e cenere. Realizzato in materiali di qualità, è un apparecchio leggero e facile da movimentare, completo di bocchetta per gli angoli e per i pavimenti e di due tubi rigidi in metallo cromato, che lo rendono un valido alleato per pulire agevolmente qualsiasi ambiente e il camino.

Kärcher aspirapolvere a bidone WD 3 Premium: un aspiratore a cilindro, dalla capacità di 17 litri, una potenza di 1400 W, dotato di funzione soffiante e filtro a cartuccia che consente di raccogliere solidi e liquidi, senza dover cambiare il filtro. L’apparecchio dispone di un vano di raccolta in metallo e rimane in piedi da solo durante le pause, sfruttando la posizione parking.

Kärcher aspirapolvere a cilindro WD 2.200: con capacità di 12 litri, potenza di 1200 W e dotato di sacchetto per la polvere e spazzola rigida per pavimenti. Un elettrodomestico compatto e facile da usare, ideato per aspirare qualsiasi tipo di sporco secco senza consumi eccessivi.

Vendita Aspirapolvere a Bidone Online in Offerta

Leggi tutto
Visualizzati 1-5 su 5 articoli
CATEGORIE

CATEGORIE

Cancella filtro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.