Stai cercando Estrattori di Succo ai migliori prezzi?
I consigli delle nonne sono i più preziosi: tutto ciò che viene fatto in casa è più salutare e assume un sapore migliore. Preparare succhi, centrifughe e sorbetti sani, gustosi e vellutati e con la giusta densità nella cucina di casa quando ne hai voglia tu, è possibile e il segreto è uno solo: un estrattore di succo domestico, ma dalle prestazioni professionali.
Estrattore di succo RGV Juice Art New: potenza motore 400W, corpo in acciaio inossidabile e ciotole estraibili in plastica, questo estrattore a freddo funziona con un sistema di spremitura a bassa velocità, che conserva al meglio tutte le proprietà antiossidanti e le vitamine di frutta e verdura una volta spremute. Stabilità assicurata anche quando l'apparecchio è in funzione grazie ai comodi piedini antiscivolo, peso di poco superiore ai 5 kg e accessori lavabili in lavastoviglie. Dimensioni: altezza 41,7 cm, larghezza 36 cm, profondità 22 cm. Filtro sorbetti e due contenitori con capienza di 1l ciascuno inclusi nella confezione di vendita.
Estrattore Panasonic MJ-L501: Estrattore a freddo con sistema slow, separa perfettamente la polpa dal succo ed è perfetto per la spremitura di alimenti più duri come le carote e il sedano. Piccolo e compatto, l'apparecchio pesa solo 4 kg, ha un motore con potenza 150W ed è pensato per le cucine poco spaziose. Dimensioni: altezza 42,7 cm, larghezza 18,5 cm, profondità 17, 6 cm.
Estrattore Ariete 177: potenza motore pari a 400W, corpo in acciaio inossidabile, estrazione a freddo e lenta e vano per inserimento alimenti con diametro extra large, l'estrattore Ariete 177 pesa poco meno di 6 kg ed è dotato di manopola di controllo per la scelta della modalità velocità 1 oppure Reverse. Doppio contenitore incluso. Dimensioni: altezza 33 cm, larghezza 15 cm, profondità 24 cm.
Le Nostre Proposte di Estrattori di Succo in Vendita Online