LUCIDATRICI

Stai cercando le migliori Lucidatrici a prezzi scontati?

Le lucidatrici per pavimenti sono strumenti indispensabili per rendere le superfici brillanti e lucide. La struttura delle lucidatrici è molto simile a quella degli aspirapolvere, con la differenza che il serbatoio va riempito con prodotti lucidanti come la cera per pavimenti. La lucidatrice va passata facendo movimenti lenti e costanti per evitare fastidiose e antiestetiche striature. Le spazzole sono studiate appositamente per lucidare i pavimenti e variano da quelle più morbide a quelle più dure che servono a stendere la cera in modo ottimale. Ecco le migliori lucidatrici in commercio.

Lucidatrice per pavimenti Hoover F38 PQ arancione, acciaio inossidabile F38 PQ: questo modello di lucidatrice ha una testina di pulizia a tripla azione che permette di applicare la cera a tutti i tipi di pavimenti, dal marmo al parquet. La spazzola anteriore rimuove la polvere in modo semplice e rapido e la indirizza verso l'aspiratore della lucidatrice, proteggendo al tempo stesso i mobili grazie al comodo paraurti. 800 W di potenza e 4L di capacità all'interno del sacco rendono questo modello ideale per chi desidera avere più funzioni in un solo elettrodomestico alto 1000 mm e lungo 340 mm, con un raggio d'azione di 5,5m. Questo modello di lucidatrice è adatto per ogni tipo di pavimento ed è molto pratico per restituire la lucidità originale delle superfici grazie al set di tre feltri bianchi naturali in lana compresi al momento dell'acquisto.

Gli accessori della lucidatrice sono facilmente reperibili nei negozi forniti di materiale per elettrodomestici di alta qualità e i prodotti lucidanti possono essere inseriti nel serbatoio in qualunque momento della giornata.

Le Nostre Proposte di Lucidatrici in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.