SPREMIAGRUMI

Stai cercando Spremiagrumi ai migliori prezzi?

Vuoi gustare una fresca e nutriente spremuta di agrumi? Lo spremiagrumi elettrico è l’elettrodomestico ideale da usare comodamente in cucina per estrarre succo fresco dalle arance, mandarini e da tutti gli altri agrumi. Gli spremiagrumi elettrici, più comodi e veloci rispetto a quelli manuali, sono di facile utilizzo e possono essere lavati comodamente in lavastoviglie. Vediamo le caratteristiche di alcuni dei migliori modelli di spremiagrumi disponibili in commercio.

Spremiagrumi elettrico Kenwood JE290: ha la capacità di 1 L, completamente smontabile, le parti in plastica, escluso naturalmente il corpo macchina, possono essere lavate in lavastoviglie. Dotato di un motore da 40W, consente la rotazione a doppio senso del cono, per estrarre tutto il succo possibile dall'agrume. Ha una caraffa trasparente, in modo da controllare la quantità di succo spremuta dal frutto. Funziona in maniera molto semplice.

Spremiagrumi Imetec Dolcevita CP4: è di colore arancione, per adattarsi meglio alle cucine moderne, anche grazie al suo design elegante e piacevole. Dalla capacità di 400ml, consente di preparare il succo in maniera agevole, in virtù del funzionamento con 30W (230-240V/50Hz). Il modello è munito di uno speciale e pratico filtro antipolpa, per separare le fibre dal succo. Compatto e minimal, può essere smontato completamente per un comodo lavaggio in lavastoviglie dei suoi accessori.

Per chi invece è alla ricerca di uno spremiagrumi manuale proponiamo lo spremiagrumi manuale Bosch, di colore giallo, consente di spremere gli agrumi manualmente, in maniera facile e comoda. La scocca in plastica è realizzata in maniera ergonomica per facilitare l'operazione manuale. 25 W Bianco/Giallo.

Vendita Spremiagrumi Online in Offerta

Leggi tutto  
Visualizzati 1-6 su 6 articoli
Menu

Marca

Prezzo

15,00 € - 195,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.