CONSOLE PS4

Stai cercando le migliori Console PS4 a prezzi scontati?

Presentiamo una selezione di console PS4 e relativi accessori a prezzi molto convenienti. Le celeberrime console Sony PS4 non sono più soltanto delle games box: si sono evolute in dispositivi multimediali completi, al centro dei quali rimane certamente la funzione principale che permette di giocare in maniera spettacolare a videogiochi, ma che offrono la possibilità di interagire con numerosi altri dispositivi tecnologici nonché con la rete in maniera indipendente, garantendo l’accesso ad ogni altro tipo di intrattenimento. Gli amanti dei videogame sono sempre alla ricerca dei migliori strumenti per essere il più possibile preformanti mentre si gioca. Ogni dettaglio è fondamentale per assicurare il divertimento. Vediamo le caratteristiche di alcuni modelli di consolle PS4.

Sony PS4 Pro 1TB Nero Wi-Fi: questo modello si caratterizza per la capacità della memoria di 1000 Gb e da tutta una serie di peculiarità che la rendono unica nel suo genere. Le più importanti riguardano le prestazioni garantite dalla CPU AMD Jaguar e dalla GPU AMD Radeon. La connettività è garantita dal Wi-Fi e dal Bluetooth integrati. Inoltre questo modello di PS4, come anche i precedenti, supportano lo standard HDR che consente di godere della massima qualità d’immagine.

Sony PS4 Charging Dualshock 4:  questo modello è il massimo per quanto riguarda i controller da gioco. Si installano praticamente automaticamente, sarà sufficiente posizionarli sull’unità e verranno riconosciuti e caricati senza nessuna necessità di ulteriori interventi. L'unità entrerà automaticamente in stand-by quando i controller saranno completamente carichi. Con questa consolle è possibile memorizzare: giochi, app, istantanee e video con i modelli da 500 GB e 1 TB, più sottili e leggeri della PS4 originale. Si possono trasmettere le proprie avventure dal vivo a tutto il mondo tramite i social, inoltre si può: creare party, parlare con gli amici o unirsi a community di gioco per trovare nuovi giocatori  sfidando i gamer di tutto il mondo.

Vendita Console PS4 Online in Offerta

Leggi tutto  
Visualizzati 1-1 su 1 articoli
Menu

Marca

Prezzo

285,00 € - 300,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.