Stai cercando Accessori per macchine da caffè ai migliori prezzi?
Tutte le macchine da caffè, sia quelle a uso domestico sia quelle professionali da bar, necessitano di una manutenzione costante e approfondita. Capita infatti che la gestione disattenta delle macchine da caffè comporti poi, nel lungo termine, dei guasti alla componente elettrica o meccanica della macchina stessa. Per questa ragione sono disponibili accessori per macchine da caffè che scongiurano il rischio precoce di guasti e consentono il pieno funzionamento come agenti contro il calcare, sostanze decalcificanti e detersivi che agiscono su più livelli.
Il detergente sgrassante Elettrocasa viene venduto in confezioni da 6 capsule ed è adatto a tutte le macchine da caffè Lavazza della linea A Modo Mio. Questo pratico detergente va inserito nella macchina da caffè quando è spenta facendo attenzione al fatto che la tanica inferiore sia colma di acqua pulita. Successivamente si passa ad accendere la macchina da caffè e si lascia agire il prodotto che, transitando attraverso le componenti meccaniche, opera uno sgrassamento efficace e profondo.
Se ci si accorge che il caffè fuoriesce in maniera molto più lenta del solito e che la macchina tende a surriscaldarsi troppo, allora è probabile che sia incrostata e in questi casi è necessario ricorrere ad agenti decalcificanti e scrostanti, come l'anticalcare per macchine da caffè della Philips. Questo anticalcare va inserito nella tanica di acqua della macchina da caffè quando è ancora spenta, ponendo attenzione al fatto che non vi siano inserite capsule. Una volta accesa, la macchina da caffè richiama l'acqua dalla tanica e la sua concentrazione decalcificante provvederà a disincrostarla dall'interno.
Le Nostre Proposte di Accessori per macchine da caffè in Vendita Online
Leggi tutto ‹
Decalcificante Liquido per Caffè, 250 ml
Ultimi articoli in magazzino
Kit Accessori EcoLogico, 100 bicchierini + 100 palettine + 100 bustine di zucchero
Detergente Sgrassante, 6 Tabs, 48g
Detergente Sgrassante, 6 Capsule, 37g
Pulizia anticalcare perfettaProtezione dal calcareDecalcificazione approvata da PhilipsMantieni inalterato il sapore del caffèLa temperatura del caffè è giustaOriginale Philips
Decalcificante ecologico per macchina del caffè, 3pz