FOTOCAMERE COMPATTE

Scopri le nostre Fotocamere Compatte in offerta

Sei un appassionato di fotografia? Scopri in questa sezione le fotocamere compatte delle migliori marche a prezzi molto convenienti. Cerca tra i tanti modelli quello con le caratteristiche tecniche adatte alle tue esigenze. In particolare potrai trovare macchine fotografiche compatte ad alta risoluzione (oltre 20 Megapixel), con zoom ottici da 3X, zoom digitali da 4X, display touchscreen a partire da 3 pollici, slot per memory card, flash incorporato, stabilizzatore di immagine e funzionalità per girare video in HD. Esistono versioni che dispongono di tecnologie per scaricare le foto sul PC sfruttando il Wi-Fi o il Bluetooth. Ecco alcuni modelli disponibili nello shop online.

Canon Digital IXUS 185: fotocamera da 20 MP, dal design sottile, con zoom ottico 8x con ZoomPlus 16x che consente di realizzare immagini ricche di dettagli da vicino e da lontana. Un modello funzionale, dotato di modalità Easy per ottenere foto di ottima qualità e fare video Hd con un solo pulsante.

Nikon COOLPIX W150: fotocamera compatta da 13 MP, con sensore CMOS, obiettivo di precisione Nikkor, zoom ottico 3x e Dynamic Fine Zoom 6x. Resistente all’acqua, dispone di funzionalità che consentono di inquadrare e scattare con facilità ed effettuare foto e video con un’elevata risoluzione, anche in caso di scarsa illuminazione e in qualsiasi situazione.

Sony DSC-W830: fotocamera da 20,1 MP, sensore CCD e obiettivo Zeiss con zoom ottico 8x. Piccola e performante, ha una messa a fuoco automatica veloce e uno stabilizzatore di immagine SteadyShot ottico, che gli permettono di catturare anche i più piccoli dettagli e offrire foto nitide e di ottima qualità.

Fotocamere Compatte in Vendita Online

Leggi tutto  
FIltri

Megapixel

No choice available on this group

Tipologia fotocamera

No choice available on this group

Tipo sensore

No choice available on this group

Stabilizzatore immagine

No choice available on this group

Flash integrato

No choice available on this group

Zoom ottico

No choice available on this group

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.