MONITOR TV

Stai cercando Monitor TV ai migliori prezzi?

Se il tuo vecchio Monitor TV non soddisfa più le tue esigenze familiari e lavorative, ti proponiamo in questa sezione un’ampia scelta di monitor TV di ultima generazione, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. I monitor TV qui presenti, sono apparecchi multifunzionali che garantiscono qualità e nitidezza dell’immagine, rilassamento oculare grazie ad alte prestazioni di refresh rate e funzioni tecnologicamente avanzate per l’intrattenimento. Vediamo qualche modello disponibile nello shop online.

LG 28TN515V-WZ 69,8 cm (27.5) 1366 x 768 Pixel WXGA LED Bianco: questo modello è un monitor TV che combina in un unico prodotto TV e monitor computer. Dotato di risoluzione HD, regala immagini di precisione e realistiche; grazie alla visualizzazione orizzontale e verticale, vengono proiettate immagini eccellenti da qualsiasi angolazione, che tu sia seduto o in piedi. La funzione Cinema Mode ti consente una visione di contenuti cinematografici nel salotto di casa. Design elegante, casse integrate e installazione a parete, rendono il monitor Tv LG 28TN515V-WZ, perfetto per ogni ambiente.

LG 28TN515S-PZ.API TV 71,1 cm (28) HD Smart TV Wi-Fi Nero: si tratta di un monitor TV unico, che combina le caratteristiche funzionali di un monitor PC alle funzionalità di uno Smart TV. Sintonizzatore digitale terrestre integrato e la risoluzione in HD, permettono una visione di immagini di qualità, nitidezza sorprendente e precisione cromatica. Altoparlanti e Wi-Fi incorporato, per connetterti in modalità Wireless e godere di contenuti ad alta risoluzione e suoni realistici, guardando un film o giocando al tuo gioco preferito. La funzione Smart Share, permette di collegare facilmente i tuoi dispositivi senza cavi e condividere contenuti semplicemente con un touch. Il monitor dispone della versione di webOS 4.5, che perfezionano tutti gli aspetti del monitor, dalla regolazione della sintonizzazione alla qualità eccellente delle immagini.

Le Nostre Proposte di Monitor TV in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-6 su 6 articoli
Menu

Marca

Prezzo

150,00 € - 210,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Dimensione schermo-pollici

No choice available on this group

Smart TV

Tecnologia display

Tipologia HD

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.