CONGELATORI VERTICALI

Stai cercando i migliori Congelatori verticali a prezzi scontati?

Hai deciso di regalarti un congelatore verticale e non sai quale modello scegliere e a quali caratteristiche porre particolare attenzione? In questa sezione puoi trovare i migliori congelatori verticali di ultima generazione, tecnologicamente avanzati. Tutti i modelli non richiedono l'intervento di tecnici in quanto di libera installazione e sportello di apertura reversibile, per una facile collocazione in ogni cucina. Vediamo qualche modello disponibile nello shop online:

Congelatore Beko RFNE290E33WN: congelatore verticale no frost, classe energetica A+, capienza 278 L, libera installazione. Misura 185x60x65 cm, dotato di maniglia attiva e porta reversibile, per essere adattato facilmente ad ogni cucina. Sei cassetti congelatore e due ribaltine, capacità di congelamento giornaliero di circa 20 kg e ripiani in cristallo, per congelare ogni cosa con ordine. Display esterno elettronico a LED, rumorosità inferiore ai 38 dBA. Dotato di funzione Eco, blocco di sicurezza bambini e allarme porta aperta. Capacità congelatore 225L e funzione distribuzione ghiaccio a cubetti.

Congelatore Indesit UI6F1TW1 congelatore Libera installazione Verticale 223 L A+ Bianco: congelatore verticale no-frost di colore bianco, a libera installazione. Porte reversibili e cerniera sul lato sinistro, quattro ripiani di congelatore ad alto potere refrigerante. Misura 165x60x64 per una capacità di 230L, classe energetica A+. Dotato di piedini regolabili in base alle esigenze, emissione acustica inferiore ai 41 decibel, porte invertibili e capacità di congelamento giornaliero di 20kg, 24 ore di autonomia in assenza di corrente e funzione di sbrinamento automatico, ne garantiscono il funzionamento costante.

Congelatori verticali in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-5 su 5 articoli
Menu

Marca

Prezzo

150,00 € - 510,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Altezza

Larghezza

Classe efficienza energetica

Capacità netta congelatore

Porte reversibili

Tipo di prodotto

Sistema No-frost

Pannellabile

No choice available on this group

Sbrinamento automatico

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.