ASPIRAPOLVERE CON SACCO

Scopri i nostri Aspirapolvere con sacco in offerta

Se sei alla ricerca di un nuovo aspirapolvere con sacco capace di aiutarti nelle pulizie domestiche rendendo le tue giornate più semplici, sei nella sezione giusta. Scopri i migliori modelli di aspirapolvere con sacco proposti in esclusiva per te e approfitta delle interessanti offerte promozionali sui brand leader del settore.

Miele Complete C2 Parquet EcoLine- SFRP3: aspirapolvere a traino pratico, a lungo raggio di azione (10 metri) è creato per la pulizia dei pavimenti più delicati come il parquet senza incorrere in rischi di danneggiamenti. L'aspirapolvere è dotato di sistema di bloccaggio sicuro per un rapido aggancio e sgancio degli accessori inclusi e il sacco per la polvere ha capienza di 4,5L. Potenza del motore 550W.

Hoover Power Capsule 22PET 011: sacchetto per la polvere lavabile e con capienza extra large pari a 5L, questo aspirapolvere è un prodotto dalle ridotte dimensioni che offre però grandissime prestazioni in termini di pulizia, strizzando l'occhio all'ambiente grazie ad un risparmio energetico fino al 60% durante il suo utilizzo. Potenza di lavoro variabile, motore da 550W e sistema intelligente di filtraggio che purifica l'aria rilasciata. Turbo-spazzola di piccole dimensioni inclusa nella confezione, per eliminare facilmente i peli degli animali domestici anche dagli angoli più nascosti.

Rowenta Power XXL Ro317Ea: silenzioso e ampio raggio di azione (11m) per pulizie complete anche in ambienti di grandi dimensioni senza la necessità di cambiare continuamente presa di corrente, questo aspirapolvere con sacco da 4,5L è un prodotto intelligente che offre ottime prestazioni. Motore EffiTech a risparmio energetico e sistema di filtraggio di alto livello durante l'utilizzo; accessori utili alla rimozione dei peli degli animali domestici e spazzola Easy Brush indicata per la pulizia degli angoli insidiosi, inclusi nella confezione di vendita.

Vendita Aspirapolvere con sacco Online in Offerta

Leggi tutto  
ASPIRAPOLVERE CON SACCO: vendita online Rowenta Green Force Max RO4931EA aspirapolvere a traino 4,5 L A cilindro Secco 900 W ... ASPIRAPOLVERE CON SACCO: vendita online Rowenta Green Force Max RO4931EA aspirapolvere a traino 4,5 L A cilindro Secco 900 W ... 2
Ultimi articoli in magazzino
Massima potenza in entrata: 900 W,Potenza variabile: Sì,Controllo dell'energia: Meccanico,Tipo di presa: Tipo C,Tipo: A cilindro,Tipo di pulizia: Secco,Tipo di contenitore della polvere: Sacchetto per la polvere,Capacità del contenitore: 4,5 L,Colore del prodotto: Nero,Tipo tubo: Telescopico,Materiale tubo: Metallo,Tubo flessibile: Sì,Numero di ruote...
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Menu

Marca

Prezzo

75,00 € - 135,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.