ACCESSORI TELEFONIA FISSA

Stai cercando i migliori Accessori per telefonia fissa a prezzi scontati?

Che tu voglia potenziare la rete telefonica al lavoro o solo sostituire il filtro ADSL nella tua rete domestica, qui troverai le migliori soluzioni adatte alle tue esigenze. In questa sezione dedicata agli accessori per telefonia fissa troverai prodotti della migliore qualità, assemblati da aziende note per la loro esperienza decennale e costruiti solo con materiali selezionati per durare, offrendo le migliori performance. Migliora la tua esperienza di navigazione con uno dei migliori filtri ADSL o crea un confortevole angolo per le tue telefonate grazie a cavi solidi e adattabili a qualsiasi soluzione di arredo. Ecco qualche esempio di accessori per telefonia fissa:

Cavo telefonico Ekon ECTELFIXADSLFIL: cavo telefonico 1 m Bianco lo strumento essenziale per ottimizzare l'esperienza di navigazione online. Una volta collegato, infatti, consente di poter usufruire della linea telefonica e della linea internet contemporaneamente, senza fastidiose perdite di connessione nel momento in cui si deve effettuare o ricevere una chiamata. Il cavo non richiede alcuna procedura di installazione, è sufficiente collegarlo al proprio cavo telefonico, una procedura rapida e semplice alla portata di chiunque.

Ekon ECTEFIXCABL100 cavo telefonico 10 m Bianco: un cavo telefonico fatto per durare, della lunghezza di ben 10 metri per raggiungere ogni angolo della casa o dell'ufficio. Si tratta di uno strumento essenziale nella funzione e nel design, ma dalla qualità e dalla trasmissione del segnale infallibile. Disponibile in bianco.

Accessori per telefonia fissa in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-5 su 5 articoli
Menu

Marca

Prezzo

0,00 € - 15,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.