GELATIERE

Stai cercando le migliori Gelatiere a prezzi scontati?

Estate, autunno, inverno, primavera: ogni stagione è quella giusta per preparare un'ottima merenda casalinga per tutta la famiglia! Grazie ad una gelatiera dalle prestazioni professionali, ma dalle dimensioni ottimali per essere ospite di cucine dalle più spaziose a quelle più piccine, rendere felici adulti e bambini sarà davvero semplice e divertente con un gelato, un sorbetto oppure un frozen yogurt al gusto preferito. Vediamo alcune delle migliori gelatiere in commercio.

Gelatiera DeLonghi IC8500: cestello in acciaio inossidabile con capacità pari a 1,5l che garantisce una resa di quasi un kg di gelato alla volta e accessoriato di pratico coperchio per riporre il gelato rimasto in congelatore. Motore con potenza 6W dalle elevate prestazioni e peso di poco inferiore ai 3 kg, questa gelatiera domestica ti permette di gustare gelati e sorbetti in ogni momento in cui tu ne abbia voglia, senza il pensiero di dover sporcare chissà quanti contenitori! Inoltre, le sue dimensioni compatte di altezza 26 cm, larghezza 16 cm e profondità 15 cm la rendono l'alleato perfetto per le merende a casa. Cucchiaio per servire il gelato incluso nella confezione di vendita.

Gelatiera Ariete Gran Gelato: con Ariete Gran Gelato, potrai gustare delle ottime coppe gelato in 30 minuti, grazie all'esclusivo cestello refrigerante. La ciotola è in robusto alluminio e ha capacità pari a 1,5l, il motore ha una potenza di 12W e l'apparecchio è completamente smontabile, in modo tale da assicurare una pulizia ottimale anche negli angoli più insidiosi della gelatiera. Peso contenuto di soli 2,5 kg e dimensioni compatte: altezza 24 cm, larghezza 21 cm, profondità 23,5 cm. L'ingombro è minimo e la gelatiera è ideale per essere utilizzata anche in cucine poco spaziose.

Le Nostre Proposte di Gelatiere in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.