TV QLED

Stai cercando TV QLED ai migliori prezzi?

Questa sezione dedicata ai TV QLED presenta un ampio assortimento di televisori di ultima generazione che utilizzano i quantum dot, i cosiddetti punti quantici capaci di produrre colori iper precisi, ed emissioni colorate talmente efficienti da garantire luminosità di qualità elevata, con immagini sempre più nitide. Ogni modello è caratterizzato da elementi connotativi di pregio, realizzato con materiali eccellenti dal punto di vista qualitativo e con funzionamento tramite tecnologia QLED, in grado di assicurare una visione completamente realistica e sorprendente rispetto i televisori classici. Ecco alcuni dei migliori modelli di TV QLED.

Samsung QE55Q95TAT: un televisore a 55 pollici di ultima generazione dal design ultra moderno, in grado di conquistare dal primo momento per le sue caratteristiche QLED efficienti. Unisce la tecnologia Direct Full Array per offrire la visione di colori super precisi, dal nero totale ai contrasti luminosi eccezionali, con immagini perfette in qualsiasi momento della giornata. Il sistema audio è garantito dagli altoparlanti soundbar che regalano esperienze emozionanti e uniche. Lo stile unico di questo televisore è sottolineato inoltre dalla presenza di un cavo di collegamento invisibile che offre un'estetica alquanto piacevole.

Samsung QE65Q95TAT: il primo impatto sorprendente sono le dimensioni dello schermo di 65 pollici di questo televisore QLED che unisce il sistema 'Ultra Viewing Angle' per offrire una visione perfetta da qualsiasi angolazione ci si pone, anche nei lati. Le immagini uniformi e nitide sono garantite dal processore 4K Quantum che regala l'esperienza di assistere a una visione sempre più reale. La presenza del telecomando per il controllo remoto semplifica la ricerca dei contenti, ottimizzando gli utilizzi dei diversi dispositivi presenti in casa.

TV QLED in Vendita Online

Leggi tutto
Visualizzati 1-24 su 36 articoli
CATEGORIE

CATEGORIE

Cancella filtro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.