DRONI

Stai cercando Droni ai migliori prezzi?

In questa sezione è possibile trovare un'offerta ampia di droni delle migliori marche a prezzi competitivi. Sono disponibili varie tipologie di droni, da quelli più economici per bambini e principianti, fino a quelli più evoluti destinati ad un utilizzo professionale. Ogni prodotto è corredato di una scheda tecnica, che ne illustra nello specifico le caratteristiche e le modalità di funzionamento. I modelli professionali sono dotati di fotocamere e stabilizzatori per scattare foto e girare video di altissima qualità. Ecco alcuni dei nostri prodotti top di gamma:

DJI Mini 2 Combo quadrirotore nero: ha nella leggerezza la sua caratteristica principale, garantendo prestazioni elevate in termini di potenza e di durata. Il modello supporta le trasmissioni video HD fino a 10 km di distanza ed è dotato di uno stabilizzatore a 3 assi con fotocamera 4K per riprese eccezionali. É ideale per la registrazione automatica di video professionali da condividere sui social.

Tekk Typhoon Nero 4: si adatta a qualsiasi pilota, poiché è dotato della modalità di volo principiante ed esperto. La camera HD da 1 Mpx ha un controllo dell'angolazione manuale ed il drone può essere controllato fino ad una distanza di 300 metri. L'atterraggio automatico preserva il drone da incidenti, soprattutto per i piloti meno esperti.

DJI Mavic Air 2 quadrirotore grigio: è in assoluto uno dei migliori del suo segmento di mercato. É la scelta ideale per i professionisti e coniuga potenza e portabilità per prestazioni eccellenti e di altissima qualità. Grazie alle opzioni di ripresa intelligente e la notevole qualità d'immagine è possibile realizzare video creativi e suggestivi, con voli sicuri e dinamici.

Le Nostre Proposte di Droni in Vendita Online

Leggi tutto  
DRONI: vendita online DJI Mini 2 SE Fly More Combo 4 rotori Octocopter 12 MP 2720 x 1530 Pixel 2250 mAh Bianco in offerta DRONI: vendita online DJI Mini 2 SE Fly More Combo 4 rotori Octocopter 12 MP 2720 x 1530 Pixel 2250 mAh Bianco in offerta 2
Ultimi articoli in magazzino
Tipo: Octocopter,Colore del prodotto: Bianco,Tipo di costruzione: Pronto da far volare (RTF),Ripiegabile: Sì,Adatto per uso esterno: Sì,Numero di rotori: 4 rotori,Velocità massima: 16 m/s,Massima distanza di funzionamento: 10000 m,Numero di pale dell'elica: 2,Altezza massima di volo: 4000 m,Banda di frequenza: 2.4 - 2.4835 GHz,Accuratezza del volteggio...
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Menu

Marca

Prezzo

405,00 € - 960,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.