PLASTIFICATRICI

Stai cercando Plastificatrici ai migliori prezzi?

Se sei stanco di recarti in copisteria ogni volta che hai bisogno di proteggere un documento importante, valuta l’opportunità di acquistare un’ottima plastificatrice a prezzi concorrenziali. La plastificatrice è uno di quegli strumenti diventato di uso molto comune grazie alla produzione di modelli compatti e leggeri, con i quali è facile proteggere i documenti comodamente a casa. Scegli la tua plastificatrice in funzione della frequenza di utilizzo e delle dimensioni dei documenti da plastificare. Un uso non continuativo suggerisce l’acquisto di una plastificatrice a pouches anziché a bobina. Se hai bisogno di plastificare biglietti da visita e brochure, potrai orientarti verso un modello con ampiezza di laminatura ridotta.

Plastificatrice Fellowes L80 Nero: elegante e compatta, con formato di base A4, ideale per l’impiego domestico. Dotata di leva di rilascio anti inceppamento e di spegnimento automatico dopo trenta minuti di inutilizzo, la L80 di Fellowes impiega pouches fino a 80 micron e si riscalda in soli 4 minuti. L’ampiezza di laminatura da 24 centimetri consente di plastificare fotografie, articoli di giornale, tessere, biglietti da visita, volantini.

Fellowes Lunar A4 300 mm/min Bianco: plastificatrice a caldo ad impiego domestico, con funzione anti inceppamento garantita dal minimo attrito tra documento e rulli. Un’apposita leva consente lo sblocco in caso di inserimento impreciso, mentre una spia sonora e luminosa segnala che la plastificatrice è pronta per l’uso. L’ampiezza di laminazione consente di plastificare i documenti di formato A4, con risultati ottimali a condizione che si impieghino pouches di spessore non superiore a 80 micron e di marca Fellowes.

Plastificatrici in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
CATEGORIE

CATEGORIE

Cancella filtro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.