CUFFIE PC

Scopri le nostre cuffie per PC in offerta

In questa sezione troverai una vasta scelta di cuffie per PC delle migliori marche ad un prezzo davvero conveniente. Grazie alla soluzione Surround Audio queste cuffie per PC offrono un audio chiaro. Il microfono è flessibile e lo si può posizionare sia a destra sia a sinistra; l’audio è di ottima qualità anche se l'ambiente circostante è rumoroso. Le cuffie sono state realizzate in plastica resistente ai colpi e sono dotate di un cavo lungo e durevole. È possibile regolare ogni modello in base alla dimensione della testa in modo tale da non percepire la sensazione di compressione delle cuffie. Ecco alcune delle migliori cuffie per PC in commercio:

Logitech H111: grazie al connettore da 3,5 mm questo modello è compatibile sia con i PC sia con i tablet e smartphone. È possibile ruotare il microfono di 180° e posizionarlo in modo tale da assicurare un'ottima qualità dell’audio e una diminuzione dei rumori di sottofondo.

Trust 21661: realizzate con un archetto imbottito, queste cuffie offrono la massima prestazione per tutti coloro che si dedicano a sessioni di gioco online oppure a chiamate via Skype. Chi le indosserà potrà controllare il volume a proprio piacimento. Il cavo è lungo 1,8 metri e si adatta all'uso quotidiano.

Sennheiser PC: dotate di connettore USB queste cuffie sono particolarmente adatte a chi le utilizza per motivi di lavoro. Il cavo lungo 2 metri consente di potersi spostare liberamente mentre le si utilizzano e grazie al "Noise cancelling" si riducono notevolmente i rumori circostanti.

Le Nostre Proposte di cuffie da PC

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.