GRUPPI DI CONTINUITÀ

Scopri i nostri Gruppi di Continuità in offerta

Hai la necessità di mantenere attivi i vari dispositivi elettronici qualora dovesse andare via la corrente elettrica? Allora avrai sicuramente bisogno di acquistare un gruppo di continuità. Oltre ad offrire delle condizioni operative di elevato livello, i gruppi di continuità assicurano la massima protezione da sbalzi di tensione e da eventuali black out provocati da fulmini; in tal modo riescono ad evitare l'interruzione dell'attività in corso e la perdita di dati importanti per il lavoro. Scopriamo alcuni modelli presenti in commercio.

Gruppo di continuità Trust Oxxtron 1000VA: ci troviamo di fronte ad una valida soluzione se si necessita di un gruppo di continuità in ufficio o in casa. Viene venduto con una batteria da 1000 VA, un voltaggio che in caso di sbalzi di corrente riesce a supportare il computer, lo schermo e la stampante. Complessivamente è di dimensioni abbastanza contenute in modo da poterlo posizionare facilmente. Dispone del pulsante di accensione nella parte frontale e di tre entrate nella parte posteriore, rendendo possibile il collegamento di altrettanti dispositivi.

Trust 600VA: qualora invece non si abbiano delle particolari necessità, si potrà propendere per questo modello di gruppo di continuità molto affidabile e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Presenta anche una batteria di backup e riesce a sopperire agevolmente alla mancanza di corrente o a dei semplici sbalzi della stessa, anche grazie alla funzione AVR. Il design è decisamente minimal, con dimensioni contenute. Sono presenti due prese di collegamento.

Gruppi di Continuità in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-5 su 5 articoli
CATEGORIE

CATEGORIE

Cancella filtro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.