ASPIRAPOLVERE ROBOT

Stai cercando Aspirapolvere Robot ai migliori prezzi?

Inutile dire che la caratteristica più importante di un aspirapolvere robot è che è in grado di spostarsi in tutta autonomia. I primissimi aspiravano secondo uno schema totalmente casuale: correvano fino a sbattere contro un muro o un mobile, per poi girarsi e andare in una direzione casuale. La conseguenza di ciò era inevitabilmente alcune zone del pavimento non pulite e mobili rovinati. Gli odierni robot aspirapolvere utilizzano una varietà di funzioni tecnologiche per la pulizia domestica, sfruttando algoritmi pre-programmati per mappare ogni zona. Alcuni memorizzano persino le planimetrie delle stanze, per una pulizia ultra-intelligente. Di seguito, ecco una breve descrizione dei migliori modelli sul mercato.

iRobot ROOMBA-975: questo è un modello lineare con localizzazione visiva, che è possibile governare tramite app e Wi-Fi. La mappatura intelligente del percorso, consente a Roomba-975 di mappare tutte le stanze della casa, con i relativi ostacoli e le pareti. Inoltre, è dotato di un sensore di rilevamento ottico del pavimento, per cui può essere utilizzato anche in prossimità di gradini e balconi con ringhiere. Grazie alla connessione Wi-Fi, può interagire anche con Amazon Alexa e Google Voice Control. Infine, grazie alla doppie spazzole in gomma, riesce a pulire una superficie di 160 mq per ogni ciclo.

Braava Jet m6: questo è un robot aspirapolvere compatto e leggero, il che lo rende facile da prendere e da spostare in casa. Il pannello superiore contiene un sensore di aggancio posteriore, una fotocamera e una maniglia per il trasporto. La parte superiore ospita anche il coperchio, che copre il serbatoio dell'acqua, sopra il quale ci sono i pulsanti Home, Clean e Spot Clean, oltre al sensore RCON (confinamento della stanza). La parte anteriore ha un ugello a getto di precisione e un pulsante di espulsione del tampone.

Le Nostre Proposte di Aspirapolvere Robot in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-4 su 4 articoli
Menu

Marca

Prezzo

195,00 € - 1.155,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.