BISTECCHIERE E GRILL

Stai cercando i migliori Grill e Bistecchiere a prezzi scontati?

Le bistecchiere e i grill sono piccoli elettrodomestici elettrici, progettati per chi vuole mangiare cibi privi di grassi senza però rinunciare al gusto. Dotati di griglie antiaderenti e termostato regolabile, hanno dimensioni compatte in modo tale da renderli facili da utilizzare e trasportare. Le bistecchiere permettono una cottura a contatto, quindi su entrambi i lati. I grill, invece, strutturalmente ricordano il classico barbecue da giardino, sono molto versatili e, grazie alla vaschetta raccogli-grasso presente in alcuni modelli, anche facili da pulire.

Grill Rowenta KG900812: grazie alla tecnologia smoke shield, questo grill, assicura fino al 70% in meno di fumo e di odori. Dotata di due zone di cottura indipendenti e termostato regolabile, la Rowenta KG900812, è l'ideale per cuocere carne, pesce e verdure. Con una potenza di 2000 watt, è possibile scegliere tra diverse tipologie di cottura: riscaldamento, bassa, media, alta e rosolatura.

Griglia Russell Hobbs 17888-56:una griglia da contatto versatile e maneggevole, perfetta da utilizzare in casa per piccole grigliate, per toast 3 sandwich. Completamente in acciaio inox, ha una potenza di 1800 watt. È pensata per essere utilizzata in 3 modalità: piatto, per preparare panini; angolare, per cucinare alimenti che rilasciano grassi, o aperta a 180° per carne, pesce o verdure.

Bistecchiera Imetec Griglia&Gusta: questa bistecchiera elettrica da 2000 watt di potenza, garantisce una cottura salutare senza grassi. Le piastre antiaderenti, ad altezza regolabile, in Titanio Stone-look sono perfette per cuocere carne, pesce, verdure, ma anche per preparare toast e panini.

Le Nostre Proposte di Grill e Bistecchiere in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.