PENTOLE E PADELLE

Stai cercando le migliori Pentole e Padelle a prezzi scontati?

La scelta di un set di pentole, deve tener conto di una serie di aspetti importanti: il materiale delle padelle, la tipologia di fornelli, la grandezza dei singoli pezzi, e una certa attenzione ad un design che deve sempre essere originale, innovativo e attento all’aspetto ergonomico e alla sicurezza. La scelta di pentole e padelle è vasta e suddivisa per marche e tipologie differenti. Vediamo alcuni prodotti:

Padelle Tognana set 3 padelle 20/24/28 cm V979133PHAE Phaetra Style: un set di padelle Phaetra Style della Tognana, di tre misure, (20-24-28 cm) e di colore grigio, con l’effetto pietra che risponde alle esigenze di stile e di tendenza. Corpo in alluminio forgiato e rivestimento rinforzato con 4 strati e una pellicola antiaderente che consente la cottura dei cibi senza aggiungere grassi.

Barazzoni Dolomitica Extra Pentola multiuso Rotondo: questa pentola multiuso della Barazzoni di 28 cm. è un mix tra innovazione tecnologia ed efficienza, perfetta per l’utilizzo in una cucina a induzione. Dotata di fondo termo radiante efficiente e performante, manico in bachelite e cinque strati di rivestimento interno in Marmotech plus.

Tegame Aeternum: il tegame Madame Petravera Full Induction, di 28 centimetri con rivestimento antiaderente Petravera Pro. Il Fondo a induzione è un’autentica rivoluzione in cucina, e permette un risparmio energetico fino al 30% in fase di cottura. La distribuzione uniforme del calore accelera la temperatura e riduce di gran lunga i tempi di cottura che è sempre sana, ecologica, equilibrata e senza oli e grassi.

Vendita Pentole e Padelle Online in Offerta 

Leggi tutto  
PENTOLE E PADELLE

Aeternum Casseruola 1 manico Madame Petravera 16 cm

Aeternum
159762
19,99 €
Petravera Full InductionManico atermico per una presa facile. Il foro sul manico permette di appenderle comodamenteLavabile in lavastoviglie per una pulizia rapida e comodaRivestimento privo di pfoa e nichel per cucinare in modo più sano (no pfoa no nichel)
Visualizzati 1-24 su 37 articoli
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.