CONGELATORI

Stai cercando i migliori Congelatori a prezzi scontati?

Se stai cercando un nuovo congelatore qui potrai trovare le migliori marche di congelatori a prezzi molto vantaggiosi. Un buon congelatore deve essere in grado di surgelare rapidamente gli alimenti, evitando la formazione di ghiaccio che tende a rovinare il cibo e a provocare un cattivo funzionamento dell'apparecchio. I congelatori, inoltre, differiscono per dimensioni e disposizione degli spazi interni, ecco perché i vari modelli sono ideati per soddisfare ogni esigenza. Vediamo le caratteristiche in particolare di alcuni modelli:

Il congelatore verticale "Miele FN 28062" è dotato di tecnologia "No Frost" che sfrutta un raffreddamento a ricircolo evitando la formazione del ghiaccio all'interno degli scompartimenti. I vani sono adatti anche per surgelati di grandi dimensioni, grazie allo spazio ampliabile in modo flessibile, e consente così di adattare lo scomparto secondo la necessità. Il design verticale permette di collocare questo congelatore anche se non si hanno ampi spazi a disposizione, sfruttando l'altezza.

Il congelatore a pozzo "Electrolux LCB3LF26W0" dispone del sistema "LowFrost", riducendo la formazione del ghiaccio fino all'80%, mentre i cestelli impilabili consentono di ottimizzare gli spazi e di gestire al meglio l'organizzazione degli alimenti surgelati. I comandi elettronici permettono di gestire in modo semplice ed intuitivo le impostazioni del congelatore, regolando la temperatura interna controllabile dal pratico display. L'illuminazione integrata garantisce una perfetta visibilità del vano interno con lampadine a LED a basso consumo energetico, non andando ad incidere significativamente sui costi della bolletta.

Congelatori in Vendita Online

Leggi tutto  
Tipo di prodotto: Congelatore a pozzo,Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione,Colore del prodotto: Bianco,Porte reversibili: No,Display incorporato: No,Numero di ripiani congelatore: 1,Colore del manico: Bianco,Pannellabile: No,Cerniera porta: In alto,Tipo di controllo: Manopola,Materiale della scocca: Acciaio,Capacità netta congelatore: 95...
Visualizzati 1-14 su 14 articoli
Menu

Marca

Prezzo

150,00 € - 510,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Altezza

Larghezza

Classe efficienza energetica

Capacità netta congelatore

Porte reversibili

Tipo di prodotto

Sistema No-frost

Pannellabile

Sbrinamento automatico

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.