TV ULTRA HD

Scopri i nostri televisori Ultra HD in offerta

Gli apparecchi ad alta definizione sono televisori in grado di riprodurre immagini qualitativamente superiori. Se non disponi di un televisore HD e hai deciso di sostituire il tuo apparecchio obsoleto, in questa sezione puoi scegliere il modello che più soddisfa le tue esigenze. Scopriamo i migliori televisori Ultra HD presenti nello shop on-line.

Samsung QE55Q95TAT 139,7 cm (55) 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero, Argento: questo è un televisore ultra HD, o 4K, capace di visualizzare 4 volte la risoluzione di uno schermo HD, consentendo alle TV o ai display di accrescere il livello di nitidezza e di chiarezza. Design e contrasto impeccabili, per offrirti immagini di qualità eccellente e suoni straordinari. Dotato di tecnologia di retroilluminazione, che permette il controllo di ogni zona, garantendo contrasti eccezionali e funzione "Ultra Viewing Angle", per immagini uniformi da qualsiasi angolazione. Wi-Fi, usb, bluetooth e altoparlanti integrati, per collegare i tuoi dispositivi senza fili, in modalità wireless. Ti sembrerà di essere in una sala cinematografica.

Philips 43PUS8555/12 TV 109,2 cm (43) 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Argento: è un Tv in ultra HD, dotato di display a LED a schermo piatto. L’alta definizione della risoluzione dello schermo, permette una visione precisa e dettagliata delle immagini e regolazione del contrasto automatica. La tecnologia di interpolazione del movimento, permette di migliorare notevolmente il frame rate di molti contenuti, solitamente troppo bassi. La presenza di due altoparlanti, consentono di non utilizzare casse acustiche esterne e permettono la diffusione di suoni di qualità. Connessione Wi-Fi, una porta Ethernet, tre porte di uscita HDMI, due collegamenti USB e un’uscita per cuffia, rendono questo TV ultra HD perfetto per ogni esigenza e occasione.

Le Nostre Proposte di TV Ultra HD in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-24 su 69 articoli
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.