FORNELLI A GAS

Stai cercando i migliori Fornelli a Gas a prezzi scontati?

In questa sezione sarà possibile trovare diversi modelli di fornelli a gas ai migliori prezzi. Esistono fornelli a gas che si differenziano in base alle necessità e al tipo di utilizzo. Fra gli elementi da valutare, bisogna considerare senza dubbio il numero di fornelli di cottura. Ovviamente, all'aumentare del numero dei fornelli, cambieranno anche alcuni elementi, tra cui le dimensioni del fornello in sé, così come il prezzo finale.
Prima di scegliere il proprio fornello a gas, bisogna valutarne l'utilizzo futuro. I fornelli a gas presenti in questa categoria, sono la soluzione ideale soprattutto per la cottura dei cibi in campeggio, ma sono anche utili da usare in casa come fornello di emergenza.

Le caratteristiche tecniche che accomunano i diversi modelli qui presenti sono: la presenza di un coperchio anti-polvere, l'accensione manuale, la fiamma regolabile, il supporto per le pentole smaltato, il funzionamento a gas GPL. Vediamo nello specifico alcuni modelli:

Il modello DCG Eltronic EKP2426 possiede un solo fornello, la scelta del singolo fornello è solitamente effettuata per un fattore di comodità: compatto ed economico, si presta bene per stare in un angolo della cucina ed essere sfruttato all'occorrenza oppure si può usare durante il campeggio, le dimensioni ridotte ne consentono un facile e comodo trasporto.

Il modello DCG Eltronic EKP2422 possiede un doppio fornello, che può essere più utile per cucinare contemporaneamente due cibi differenti. 

Il fornello a gas DCG Eltronic EKP 2423 ha un triplo fornello e vi garantisce di cuocere insieme tre pietanze diverse, il fornello più piccolo, è utile per l’uso di pentole più piccole e per la caffettiera. Questo modello è disponibile sia nella versione bianca sia nella versione nera.

Le Nostre Proposte di Fornelli a Gas in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Menu

Marca

Prezzo

15,00 € - 30,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.