MACCHINE DA CUCIRE

Stai cercando Macchine da Cucire ai migliori prezzi?

Le macchine da cucire sono strumenti utili per creare abiti e prodotti di sartoria artigianali e unici. Tanti professionisti e hobbisti amanti del cucito si avvalgono di questo strumento per le esigenze più disparate, dagli orli al recupero di vestiti sciupati. Acquistare una macchina da cucire di qualità garantisce ottime prestazioni e permette di realizzare indumenti perfetti. Ma quale macchina da cucire scegliere? Di seguito la descrizione delle caratteristiche di alcuni modelli in commercio.

Macchina da cucire semiautomatica SINGER M3205: l'asola a 4 tempi e i 23 schemi da cucito rendono questa macchina da cucire semiautomatica ideale sia per chi è già esperto, sia per chi vorrebbe imparare i segreti del cucito. Inclusi nella confezione aghi, uncino, cacciavite e piedini per asole e per bottoni. Il sistema di asola automatica non è presente e ciò la rende migliore per chi ha un minimo di esperienza con l'utilizzo di questi strumenti.

Macchina da cucire semiautomatica SINGER M3305: ancora più semplice da usare, questa macchina da cucire dispone inoltre di custodia e asola automatica. L'avviamento a pedale rende l'esperienza di cucito sicura e molto pratica. Proprio la sua semplicità di utilizzo e la presenza di diversi sistemi automatici rendono questo strumento perfetto per chi si accinge per la prima volta al cucito. Gli aghi sono inclusi, all'arrivo occorre soltanto dotarsi del filo giusto e di una buona dose di pazienza, anche se si tratta di una macchina da cucire molto intuitiva e semplice.

Macchine da Cucire in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-7 su 7 articoli
CATEGORIE

CATEGORIE

Cancella filtro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.