TASTIERE SMART TV

Stai cercando le migliori Tastiere per Smart TV a prezzi scontati?

Le tastiere per smart TV sono sempre più diffuse tra gli utenti grazie all’estrema comodità che offrono nell'usufruire dei servizi on demand, giocare, navigare e muoversi tra le varie app installate sullo schermo di casa. Tra le caratteristiche tecniche da considerare, prima di procedere all'acquisto, rientrano le dimensioni (standard, piccole o mini), la presenza o meno del trackpad integrato, il tipo di connettività (bluetooth o wireless), l'alimentazione e, infine, il budget a disposizione. Online è possibile trovare un vasto assortimento di tastiere per smart TV universali e delle migliori marche, alcune dotate anche di tasti per lo spegnimento della TV, per cambiare i canali e regolare il volume. Scopriamone insieme alcuni.

Logitech K400 Plus tastiera RF wireless Qwerty: disponibile sia nella versione bianca che nera, è compatibile con diversi sistemi operativi, presenta un trackpad integrato da 3,5 pollici e ha un raggio d'azione wireless di circa 10 metri.

Trust Compact wireless Entertainment tastiera RF wireless: si classifica tra le tastiere di dimensioni mini ed è anch'essa compatibile con diversi sistemi operativi. Incorpora sia il trackpad che lo scorr.

Microsoft All-In-One Media Keyboard tastiera RF: presenta un design resistente agli urti, alle cadute e all'eventuale versamento accidentale di liquidi. Con trackpad multitocco integrato e delle dimensioni standard, consente di digitare, trascinare, scorrere e ingrandire con il massimo comfort ed estrema semplicità. Compatibile con diversi sistemi operativi, presenta un raggio d'azione wireless di 10 metri e un sistema di sicurezza per la protezione dei dati con la crittografia del testo digitato.

Vendita Tastiere per Smart TV Online in Offerta

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.