AMPLIFICATORI

Stai cercando i migliori Amplificatori a prezzi convenienti?

Se il tuo amplificatore audio non soddisfa più le tue esigenze e sei alla ricerca di un dispositivo di potenza top di gamma a prezzi competitivi, in questa sezione potrai trovare una vasta selezione di amplicatori audio HI-FI, per auto, interni e telefonia. Ogni articolo è dotato di prestazione tecnologicamente avanzate e caratteristiche tecniche che soddisfano ogni esigenza. Ecco alcuni modelli disponibili nello shop online.

Amplificatore audio Kenwood KAC-PS702EX: questo è uno degli ultimi gioielli nel campo degli amplificatori per auto, messi in commercio da Kenwood. Dotato di caratteristiche tecniche altamente performanti, garantisce importante dinamismo acutisco e resa eccezionale dei bassi. Potenza massima di uscita di 500 W in due canali amplificati. Rilevamento automatico del segnale e funzionalità low pass, che permette all’apparecchio di pilotare il subwoofer, oltre all'ottimo rapporto del segnale/rumore (80 db), rendono l’amplificatore di kenvood perfetto per generare potenza acustica di qualità.

Amplificatore audio Sony XM-N502: è un amplificatore di potenza per auto da 500 W dotato di controllo termico automatico, per evitare malfunzionamenti dovuti al surriscaldamento causato dalle temperature elevate. Utilizza condensatori audio tecnologicamente avanzati e di qualità in grado di garantire diffusione del suono limpida e autentica. L’amplificatore di potenza è dotato di funzionalità filtro passa-basso, per garantire un controllo preciso dei bassi profondi. Bobine di arresto e transistor di uscita ne perfezionano la riproduzione.

Vendita Amplificatori Online in Offerta

Leggi tutto  
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Menu

Marca

Prezzo

60,00 € - 105,00 €
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.