FOTOFRAME

Stai cercando Fotoframe ai migliori prezzi?

In questa sezione è possibile trovare i migliori fotoframe a prezzi vantaggiosi. Divisi per caratteristiche tecniche, prezzo e altre specifiche, la vasta gamma di articoli disponibili accontenta ogni cliente che potrà realizzare e incorniciare foto e immagini a proprio piacimento. I fotoframe disponibili sono dotati di telecomando portatile e, alcuni di essi, anche di retroilluminazione al LED, altoparlanti e bluetooth. Vediamo  nel dettaglio alcuni degli articoli disponibili.

Cornice per foto digitale New Majestic DF-398 colore nero: questo fotoframe ha un’altezza di 176 mm, larghezza 220 mm e profondità 23 mm, è dotato di altoparlanti incorporati e retroilluminazione al LED. La risoluzione del display è 800 x 600 pixel è dotato di un’uscita per le cuffie, supporta video in diversi formati tra cui 3GP, AVI, MOV e MP4.

New Majestic DF-912 Cornice di colore nero, provvisto di bluetooth, altoparlanti incorporati e retroilluminazione al LED. Risoluzione del display 1366 x 768 Pixel. Utile anche per riprodurre video in diversi formati. Altezza 203mm, larghezza 305mm e profondità 26mm. Non provvisto di Wi-Fi e collegamento ethernet LAN. E' disponibile un lettore di schede integrato assieme al prodotto.

New Majestic DF-820 Cornice di colore nero, con funzione di calendario e orologio incorporata. Il prodotto è dotato di retroilluminazione a LED, lettore di schede integrato e altoparlanti incorporati. Non è provvisto di bluetooth e connessione Wi-Fi. Risoluzione del display 1024 x 600 pixel. Supporta video in numerosi formati, tra cui MKW, MOV e MP4. È possibile impostare la presentazione delle foto in modalità transizione. Altezza 186mm, larghezza 273mm e profondità 23mm.

Le Nostre Proposte di Fotoframe in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.