VAPORIERE

Scopri le nostre Vaporiere Elettriche in offerta

Le vaporiere sono apparecchi di piccole dimensioni che si utilizzano per preparare o cuocere diversi cibi attraverso la cottura a vapore. Buona parte delle vaporiere in commercio comprende anche un raccoglitore di succo il quale permette di consumare tutti i nutrienti. Le vaporiere più diffuse e conosciute sono di tre tipologie: elettriche, a gas e di bamboo. Nella presente categoria sono presenti le vaporiere elettriche, concepite per cuocere cibi senza che si alterino le loro proprietà nutritive. La vaporiera elettrica è costituita da due parti. La parte superiore è un contenitore in genere realizzato in pirex in cui confluisce il valore proveniente dal basso; tale vapore cuoce il cibo posizionato su un grill sovrastante. La parte inferiore invece è un serbatoio che entra in contatto con il fornello all'interno del quale va versata l'acqua da portare a ebollizione. Ecco alcune delle migliori vaporiere elettriche in commercio.

Pentola a vapore Russell Hobbs 19270-56: realizzata in acciaio inossidabile e disponibile nella colorazione nero/acciaio inossidabile, è dotata di 3 cestelli, in modo da poter cuocere nello stesso momento cibi differenti (es. pesce, verdura, riso), per un totale di 9 litri. Ha una potenza di 800 W e dispone di un timer meccanico e di un controllo a manopola. Può essere posizionata in libera installazione, è facile da pulire e si spegne automaticamente dopo l'uso.

Bollitore elettrico Ariete ARI-2877-BG: disponibile nelle colorazioni beige, beige/argento e bianco, ha uno stile vintage che ricorda le forme di un tempo ed è l'ideale per gustare nel migliore dei modi la colazione e lo spuntino pomeridiano. Ha un'impugnatura ergonomica, dispone di un sistema di autospegnimento e possiede al suo interno un filtro anticalcare rimovibile e semplice da lavare.

Vendita Vaporiere Elettriche Online in Offerta

Leggi tutto  
Visualizzati 1-1 su 1 articoli
Menu

Marca

Prezzo

30,00 € - 45,00 €
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.