VAPORIERE

Scopri le nostre Vaporiere Elettriche in offerta

Le vaporiere sono apparecchi di piccole dimensioni che si utilizzano per preparare o cuocere diversi cibi attraverso la cottura a vapore. Buona parte delle vaporiere in commercio comprende anche un raccoglitore di succo il quale permette di consumare tutti i nutrienti. Le vaporiere più diffuse e conosciute sono di tre tipologie: elettriche, a gas e di bamboo. Nella presente categoria sono presenti le vaporiere elettriche, concepite per cuocere cibi senza che si alterino le loro proprietà nutritive. La vaporiera elettrica è costituita da due parti. La parte superiore è un contenitore in genere realizzato in pirex in cui confluisce il valore proveniente dal basso; tale vapore cuoce il cibo posizionato su un grill sovrastante. La parte inferiore invece è un serbatoio che entra in contatto con il fornello all'interno del quale va versata l'acqua da portare a ebollizione. Ecco alcune delle migliori vaporiere elettriche in commercio.

Pentola a vapore Russell Hobbs 19270-56: realizzata in acciaio inossidabile e disponibile nella colorazione nero/acciaio inossidabile, è dotata di 3 cestelli, in modo da poter cuocere nello stesso momento cibi differenti (es. pesce, verdura, riso), per un totale di 9 litri. Ha una potenza di 800 W e dispone di un timer meccanico e di un controllo a manopola. Può essere posizionata in libera installazione, è facile da pulire e si spegne automaticamente dopo l'uso.

Bollitore elettrico Ariete ARI-2877-BG: disponibile nelle colorazioni beige, beige/argento e bianco, ha uno stile vintage che ricorda le forme di un tempo ed è l'ideale per gustare nel migliore dei modi la colazione e lo spuntino pomeridiano. Ha un'impugnatura ergonomica, dispone di un sistema di autospegnimento e possiede al suo interno un filtro anticalcare rimovibile e semplice da lavare.

Vendita Vaporiere Elettriche Online in Offerta

Leggi tutto  
CATEGORIE

CATEGORIE

No choice available on this group

Cancella filtro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.