FERRI DA STIRO A SECCO

Scopri i nostri Ferri da Stiro a Secco in offerta

I ferri da stiro a secco sono degli apparecchi versatili e funzionali, che si riscaldano rapidamente e che consentono di stirare in maniera ottimale, rimuovendo efficacemente le pieghe. Si tratta di elettrodomestici professionali, pratici e comodi da usare ovunque, non richiedono acqua e non emettono vapore, ma funzionano semplicemente collegandoli alla corrente elettrica. Dotati di un termostato consentono di regolare la temperatura e adattarla a qualsiasi tipologia di tessuto, utilizzando quelle più alte per il cotone o il lino, quelle medie per la seta e le più basse per le fibre sintetiche.

La piastra proposta in acciaio o alluminio distribuisce il calore uniformemente e permette di ottenere capi impeccabili con una semplice passata. Se cerchi un ferro da stiro a secco delle migliori marche e a prezzi convenienti, in questa sezione puoi trovare modelli accattivanti adatti alle tue esigenze. Ecco un esempio di ferro da stiro a secco presente nello shop online.

Ferro da stiro a secco DCG Eltronic DB2279: ferro da stiro a secco, con potenza da 1200 W, piastra in alluminio e temperature preimpostate. Un apparecchio dal design ricercato e dimensioni compatte, che lo rendono maneggevole e pratico da trasportare, grazie anche alla presenza di una maniglia dalla presa ergonomica. La piastra appuntita consente di stirare agevolmente colletti, angoli e zone difficili degli indumenti e di eliminare grinze e pieghe efficacemente con pochi passaggi. Realizzato a norma di legge, offre elevate garanzia di sicurezza. Il termostato può essere impostato con diverse temperature da scegliere in base alla tipologia di tessuto da stirare.

Le Nostre Proposte di Ferri da Stiro a Secco in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.