LAVATRICI SLIM

Stai cercando una Lavatrice Slim ad un prezzo scontato?

La categoria lavatrici slim di questo e-commerce rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una lavatrice capace di soddisfare le esigenze di spazio e di performance. Le lavatrici slim sono infatti caratterizzate da una profondità fino a 475 mm, che le rende perfette per ambienti di piccole dimensioni, ma senza rinunciare alla capacità di lavaggio.

La classe di efficienza energetica A di queste lavatrici slim, consente di utilizzarle in modo responsabile e rispettoso per l'ambiente, ottenendo allo stesso tempo un notevole risparmio sui consumi. La capacità cestello fino a 8 kg, inoltre, permette di lavare una grande quantità di bucato in un solo ciclo, senza dover ripetere il lavaggio più volte.

L'autonomia fino a 240 min e il tempo di ricarica fino a 480 min, rendono queste lavatrici slim perfette per chi ha una vita frenetica e non vuole perdere tempo con il bucato. Le marche Electrolux, Hoover e Whirlpool, presenti in questa categoria, sono sinonimo di qualità e affidabilità, garantendo così una lunga durata della lavatrice.

Inoltre, queste lavatrici slim sono dotate di molte funzioni come il display digitale, la regolazione della temperatura e della centrifuga, e programmi di lavaggio personalizzati per ogni tipo di tessuto. Non esitare e scopri tutte le caratteristiche delle lavatrici slim, acquistandone una per la tua casa e rendere il tuo quotidiano più semplice. Scegli la lavatrice slim che fa per te e goditi il comfort di avere sempre il bucato pulito e profumato.

Lavatrici Slim in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-16 su 16 articoli
Menu

Marca

Prezzo

255,00 € - 585,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Altezza

Larghezza

Profondità

Classe efficienza energetica

Tipo di carica

Capacità cestello

Velocità di centrifuga massima

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.