CORNICI DIGITALI

Stai cercando Cornici Digitali ai migliori prezzi?

Se stai cercando le migliori cornici digitali, qui potrai trovare modelli facilmente adattabili a qualsiasi stile di arredo all'interno delle abitazioni moderne. Le cornici digitali consentono di visualizzare le immagini della propria vita e di tenere sempre in vista i ricordi più belli. Funzionano con schede di memoria, inserite nello slot apposito, spesso in dotazione. Alcuni modelli consentono anche di impostare suoni o musiche, in accompagnamento alla proiezione fotografica. In questa sezione ci sono modelli di ultima generazione, con monitor LCD e con varie opzioni di uso, nonché funzionamento intelligente per il risparmio energetico. Ecco i migliori articoli top di gamma:

Cornice digitale New Majestic DF-820: questo modello è di colore nero. Misura 25,6 centimetri con il display 10,1 pollici. Dotata di un display adatto alla risoluzione di 1.024x600pixel, supporta anche la riproduzione di immagini e video accompagnati da musica di sottofondo. Presenta funzioni di calendario e orologio, con un pratico screensaver. Qualità video = DF-820, compatibile con i maggiori standard di compressione. Può essere usata senza casse esterne collegate poiché ha integrati altoparlanti stereo.

New Majestic DF-938: la cornice per foto digitali è di colore nero. Misura 20,3 centimetri, con il display di 8 pollici. Dotata di display ad alta risoluzione, consente la riproduzione file audio MP3/WMA. Permette la riproduzione musica di sottofondo, con funzionalità slideshow e vari effetti di transizione. Presenta funzioni di calendario e orologio, screensaver, accensione e spegnimento automatico.

Le Nostre Proposte di Cornici Digitali in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.