LAVASCIUGA

Stai cercando le migliori Lavasciuga a prezzi scontati?

Dotarsi di una lavasciuga consente di non essere in balia degli agenti atmosferici e di avere sempre i propri panni puliti e asciutti in poco tempo utilizzando un solo elettrodomestico. A tale proposito proponiamo una selezione delle migliori lavasciuga dei più importanti brand produttori presenti sul mercato con descrizioni e schede tecniche dedicate per ogni prodotto.

Indesit BDE 861483X WK IT N: Indesit propone BDE 861483X WK IT N, un modello di lavasciuga tra i migliori sul mercato. Vediamo le sue caratteristiche tecniche: monta un motore di tipo inverter con un consumo nominale rispettivo variabile e compresa tra 1.04 e 5.444 Kwh con sviluppo di 1400 RPM. Capacità di carico variabile da 6 a 8 kg e una soglia di rumorosità attestata tra 55 e 81 db. Indesit BDE 861483X WK IT N è un modello di lavasciuga a libera installazione con caricamento frontale. Certamente un prodotto di qualità e alla portata di tutti.

Samsung WD90TA046BE: Samsung è un gigante della produzione di elettrodomestici; per questo elenco delle migliori lavasciuga abbiamo scelto uno dei suoi prodotti di punta: WD90TA046BE. Si tratta di un elettrodomestico a libera installazione con caricamento frontale molto compatto, misura 850x600x650 mm per un peso complessivo di 71 kg. Funziona in classe energetica A con un consumo annuale di circa 1458 KWh. Capacità di carico variabile tra 6 kg, per la funzione di asciugatura, e 8 kg per quanto riguarda il lavaggio. Samsung, con il modello di lavasciuga WD90TA046BE, mantiene alto il suo standard di qualità con un prodotto offerto ad un prezzo molto interessante.

Candy ROW4854DWMSE/1-S: è l’ultimo modello di lavasciuga che abbiamo selezionato. Si caratterizza per essere un elettrodomestico a libera installazione e per la modalità di caricamento frontale. Si tratta di un modello compatto con un’interfaccia digitale, con controllo in remoto bluetooth e display LCD per facilitare la selezione dei programmi. Classe energetica di appartenenza A. Sviluppa 1400 giri al minuto con una soglia di rumore tra le più basse, appena 51 db. Capacità di carico variabile da 5 a 8 kg rispettivamente per le funzioni di asciugatura e lavaggio. ROW4854DWMSE/1-S è un modello completo proposto ad un prezzo competitivo che dispone di tutta la qualità Candy.

Le Nostre Proposte di Lavasciuga in Vendita Online

Leggi tutto  
LAVASCIUGA: vendita online Hisense WDQA8014EVJM lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco D in offerta LAVASCIUGA: vendita online Hisense WDQA8014EVJM lavasciuga Libera installazione Caricamento frontale Bianco D in offerta 2
Avvisami
Tipo di carica: Caricamento frontale,Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione,Colore del prodotto: Bianco,Cerniera porta: Sinistra,Display incorporato: Sì,Tecnologia Inverter: Sì,Colore della porta: Nero,Tipo di controllo: Manopola, Touch,Tipo di display: LED,Finestra visuale: Sì,Materiale cestello: Acciaio inossidabile,Capacità di...
Visualizzati 1-5 su 5 articoli
Menu

Marca

Prezzo

360,00 € - 1.485,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Altezza

Larghezza

Profondità

Classe efficienza energetica

No choice available on this group

Tipo di carica

Capacità cestello

No choice available on this group

Velocità di centrifuga massima

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.