LETTORI BLU-RAY

Scopri i nostri lettori Blu-Ray in offerta

In questa sezione troverai un'ampia gamma di lettori Blu-ray delle migliori marche a prezzi molto concorrenziali. Trova il tuo modello preferito tra i prodotti proposti in offerta: questi lettori Blu-Ray sono dotati delle funzioni principali di ultima generazione come il supporto di diversi formati di riproduzione e la lettura di svariati formati audio. Qui di seguito ecco alcuni dei nostri prodotti migliori in offerta:

LG BP250 è un modello che ti permetterà di avere una risoluzione video perfetta Blu-Ray due volte superiore a quella standard degli altri modelli, e grazie alla porta USB di cui è dotato, potrai collegare anche altri supporti digitali per poter riprodurre non solo i tuoi film preferiti ma anche foto e musica.

Sony BDPS1700 è il player che potrà permetterti di vedere i tuoi film e video preferiti con una qualità dell'immagine ottima grazie al suo Full HD, offrendo immagine dettagliate e nitide dai colori intensi e luminosi grazie alla tecnologia TRILUMINOS Colour. L'audio sarà impeccabile e realistico grazie alla qualità Premium di cui è dotato.

Samsung J4500R è un modello che permetterà di visualizzare diversi formati video, immagini e contenuti audio, supportando anche programmi come Flash e QuickTime. Grazie a BD Wise Web, potrai guardare video di qualità provenienti dal web direttamente sulla tua TV, ridimensionando automaticamente il video per evitare bordi tagliati e sfalsamenti visivi.

Le Nostre Proposte di lettori Blu-Ray in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-1 su 1 articoli
Menu

Marca

Prezzo

75,00 € - 90,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.