FOTOCAMERA BRIDGE

Stai cercando Fotocamere bridge ai migliori prezzi?

Le fotocamere bridge si collocano a metà tra le SLRs - single-lens reflex cameras  e le comuni point-and-shoot. Sono simili ai modelli più piccoli e compatti della prima categoria, ma non presentano lenti intercambiabili o un sistema viewfinder ottico. Proprio questa definizione è alla base del termine Bridge Cameras, che intende proprio quelle fotocamere che colmano il vuoto tra le due categorie classiche, facendo da ponte tra di esse sin dagli anni 80.

Sony Cyber-shot DSC-H300: fotocamera bridge compatta e digitale, dal potente obiettivo con zoom ottico 35x e obiettivo grandangolare. Offre controllo manuale su velocità dell'otturatore, apertura e bilanciamento del bianco, nell'eleganza tipica della reflex digitale.

Nikon COOLPIX B500: il corpo compatto dona una sensazione molto piacevole, e lo zoom ottico 40x unito al Dynamic Fine Zoom 80x, posizionano questa fotocamera bridge sul podio delle macchine fotografiche in commercio, anche grazie alla riduzione delle vibrazioni che rende le immagini ferme e stabili, molto importante in caso di lunghe distanze.

Canon PowerShot SX70 HS: il non-plus-ultra delle fotocamere bridge, una macchina fotografica professionale con ottime caratteristiche. Lo zoom ottico 65x è tra i più potenti sul mercato, il Continuous Shooting fino a 10.0 fps la rende perfetta per sport e natura, e il software EOS Utility Webcam, compatibile sia con Mac sia con Windows, trasforma la fotocamera in una webcam di altissima qualità.

Vendita Fotocamere bridge Online in Offerta

Visualizzati 1-5 su 5 articoli
CATEGORIE

CATEGORIE

Cancella filtro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.