FOTOCAMERA BRIDGE

Stai cercando Fotocamere bridge ai migliori prezzi?

Le fotocamere bridge si collocano a metà tra le SLRs - single-lens reflex cameras  e le comuni point-and-shoot. Sono simili ai modelli più piccoli e compatti della prima categoria, ma non presentano lenti intercambiabili o un sistema viewfinder ottico. Proprio questa definizione è alla base del termine Bridge Cameras, che intende proprio quelle fotocamere che colmano il vuoto tra le due categorie classiche, facendo da ponte tra di esse sin dagli anni 80.

Tra le opzioni disponibili, due delle più performanti sono le Nikon COOLPIX P1000 e la Panasonic Lumix DC-FZ82.

La Nikon COOLPIX P1000 è una fotocamera compatta con sensore CMOS da 16 MP e una risoluzione massima di 4608 x 3456 pixel. Con un obiettivo zoom ottico 125x, è possibile catturare immagini dettagliate anche da lontano, mentre il display LCD da 3.2" e il mirino elettronico consentono di scattare con precisione. Il sistema di stabilizzazione dell'immagine garantisce fotografie nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La Panasonic Lumix DC-FZ82 è una fotocamera Bridge con sensore MOS da 18,1 MP e risoluzione massima di 4896 x 3672 pixel. Con un obiettivo zoom 60x, è possibile catturare immagini nitide e dettagliate da qualsiasi distanza, mentre il display LCD da 3" e il mirino elettronico permettono di scattare con precisione. Con la funzione di registrazione video 4K, potrai ottenere video nitidi e fluidi con una risoluzione straordinaria.

Entrambe queste fotocamere sono realizzate con materiali di qualità e sono dotate di una vasta gamma di funzioni avanzate, come la modalità di raffica, la modalità di scatto notturno, il riconoscimento facciale e la connessione wireless, per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti. Inoltre, l'affidabilità e la qualità dei marchi Nikon e Panasonic sono garanzia di un prodotto che durerà nel tempo.

Vendita Fotocamere bridge Online in Offerta

Leggi tutto  
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Menu

Marca

Prezzo

930,00 € - 1.170,00 €

Solo Disponibili

FIltri

Megapixel

Tipologia fotocamera

Tipo sensore

Stabilizzatore immagine

Flash integrato

No choice available on this group

Zoom ottico

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.