ACTIVITY TRACKER

Scopri i nostri Activity Tracker in offerta

L'Activity Tracker sembra un semplice orologio, ma in realtà è un dispositivo elettronico da polso che permette di misurare e monitorare diversi parametri fisici e fisiologici durante l'attività fisica. Oltre alle caratteristiche estetiche, anche le sue funzionalità possono essere molto differenti in base alla marca, al modello e al prezzo, ma in generale ormai tutti comprendono: il contapassi, la misurazione della distanza percorsa, il cardiofrequenzimetro per monitorare l'attività cardiaca e la registrazione del percorso compiuto grazie alla presenza del GPS. Gli Activity Tracker sono diventati uno strumento fondamentale per qualsiasi atleta per questo in commercio ne esistono tantissimi. Tra quelli disponibili sul mercato molto apprezzati sono:

Cellularline Easy Fit Touch 2: braccialetto per la rilevazione dell'attività fisica resistente all'acqua e in grado di calcolare la quantità delle calorie bruciate. Dotato di batteria ricaricabile con cavo con porta USB, ha un'autonomia di circa 7 giorni.

Orologio Tom Tom GPS Multi-Sport: Activity Tracker resistente all'acqua e impermeabile fino a 50 metri, è consigliato per ciclismo, nuoto, corsa e attività motoristiche. E' dotato anche di bussola elettronica e di contacalorie bruciate.

SBS TTHEALTBRACELETK: rilevatore e registratore dell'attività fisica, permette anche di valutare la qualità del sonno. Realizza grafici e statistiche dello sport compiuto, ha però un peso leggermente superiore alla media. Il pedometro è integrato al dispositivo ed è dotato di tecnologia Bluetooth 4.0.

Le Nostre Proposte di Activity Tracker in Vendita Online

Leggi tutto  
Filtri

Forma

No choice available on this group

GPS (satellitare)

No choice available on this group

Sistema operativo

No choice available on this group

Monitoraggio dell'attività

No choice available on this group

Wi-Fi

No choice available on this group

Tecnologia display

No choice available on this group

Resistente all'acqua

No choice available on this group

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.