ANTIVIRUS

Sai cercando Antivirus ai migliori prezzi?

Se sei alla ricerca di un antivirus ai migliori prezzi sul mercato che sappia garantirti una protezione completa per i tuoi dispositivi, in questa sezione puoi trovare diversi prodotti in grado di soddisfare le tue esigenze. Dalla protezione contro virus e malware alla preservazione della privacy, ai nuovi software antivirus non manca nulla. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche di alcuni dei più venduti antivirus.

Antivirus Kaspersky Lab Total Security 2019: questo è un antivirus la cui licenza ha validità annuale e che può essere installato su due dispositivi. Il software offre una protezione totale da malware e truffe online. I dati di navigazione sono protetti e lo è anche la privacy di chi si muove in rete e vi effettua operazioni regolarmente. Il software lavora tramite rete VPN per la crittografia dei dati ed è pensato per tutta la famiglia, in quanto dotato della funzione parental control.

Antivirus Norton Life Lock Norton Security Standard 3.0: Questo antivirus offre una licenza annuale utilizzabile per un unico dispositivo, che può essere Windows o Mac. Si presenta come un antivirus molto potente, in grado di individuare e bloccare in pochissimo tempo le minacce riscontrate sul pc. Tra i vantaggi di questo software vi è l'inclusione nell'abbonamento della conveniente formula soddisfatti o rimborsati. Se il pc viene colpito da un virus o malware che l'antivirus non è stato in grado di individuare, Norton garantisce il rimborso totale della spesa sostenuta per l'acquisto.

Le Nostre Proposte di Antivirus in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.